La Lazio non convince, ma vince. E la distanza Scudetto dalla Juve si riduce di nuovo a 4 punti

TUTTO mercato WEB SPORT

E la distanza Scudetto dalla Juve si riduce di nuovo a 4 punti. vedi letture. La Lazio non convince, ma vince.

Lo spagnolo ha riacceso la luce : il sogno Scudetto in casa capitolina è ancora vivo, di nuovo a quattro punti dalla Juve.

La Lazio non convince, ma vince.

E questo era ciò che contava di più nella sfida valida per il 28° turno di Serie A contro la Fiorentina .

I biancocelesti sono andati in svantaggio nel primo tempo a causa di un gol di Ribery, ma non si sono disuniti e nella ripresa sono così riusciti prima a rimetterla in piedi col 31° sigillo stagionale di Ciro Immobile su calcio di rigore (il 15° ottenuto in questo campionato) e poi addirittura a ribaltarla con un'azione solitaria di Luis Alberto (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Dopo il grande gol fatto alla Lazio, il fuoriclasse francese non si abbatte per la sconfitta e dà fiducia ai tifosi promettendo che la "lotta" della Fiorentina è la stagione continueranno. La nostra stagione continua. (TUTTO mercato WEB)

Ha scritto su Twitter l’ex Bayern Monaco a poche ore dal match dell’Olimpico. Fiorentina, Ribery suona la carica: “Continueremo a combattere per voi tifosi”. by Giona Maffei. Frank Ribery - Foto Sven Mandel - CC-BY-SA-4.0. (Sportface.it)

Per Vuskovic invece il discorso è in fase di analisi: è stato inserito dal The Guardian nell'elenco dei 60 migliori prospetti al mondo del suo anno di nascita, il 2001, ma la concorrenza è numerosa. La Lazio è vicina a piazzare il doppio colpo in difesa Kumbulla-Vuskovic. (Yahoo Eurosport IT)

La squadra ha fatto un’ottima gara, poi è ovvio che dobbiamo stringere un po’ di denti e soprattutto tapparci le orecchie“. Ciro Immobile, le sue parole. MATCH CONTRO LA FIORENTINA: “Siamo contenti del risultato, come l’abbiamo ribaltata, abbiamo dimostrato ancora una volta lo spirito di questa squadra. (SuperNews)

Queste le sue parole: "Voglio fare i complimenti alla squadra perché ha disputato un’ottima gara, determinata dagli episodi. Abbiamo fatto un’ottima partita, ed è davvero un peccato che gli episodi determinino una gara intera". (Il Pallone Gonfiato)

Lazio, Patric: "Vittoria bella e pesante dopo Bergamo. Gli spalti vuoti non aiutano, sentiamo la loro mancanza ma al momento possiamo solo adattarci a questa situazione. (TUTTO mercato WEB)