Mascherine, l’esperimento di un professore che mostra a cosa servono davvero

Mascherine, l’esperimento di un professore che mostra a cosa servono davvero
greenMe.it greenMe.it (Salute)

Nel primo: ho starnutito, cantato, parlato e tossito verso una piastra di coltura di agar con o senza mascherina.

Ma visto che si ritiene che il Covid-19 si diffonda soprattutto attraverso le droplets, sfrutto la presenza di batteri nelle droplets per mostrare dove vanno”.

Su altre fonti

L’esperimento in laboratorio non lascia dubbi | VIDEO (Di martedì 30 giugno 2020) L’importanza della mascherina? L’esperimento in laboratorio non lascia dubbi VIDEO È ancora utile e necessario indossare la mascherina e mantenere il distanziamento sociale? (Zazoom Blog)

L'uomo si era disfatto anche del suo cellulare, poco prima di togliersi la vita lanciandosi dal ponte della Vittoria. Intanto sui corpi dei piccoli è stata disposta l'autopsia, che dovrebbe essere eseguita martedì per chiarire come sono morti. (Today.it)

Il professore ha dimostrato cosa significa indossare una mascherina. Come si vede dal numero di colonie di batteri, le goccioline sono atterrate per lo più a distanze sotto i 180 cm, ma la mascherina le ha bloccate quasi tutte. (Tiscali.it)

Il professore ha dimostrato cosa significa indossare una mascherina. Due semplici dimostrazioni: in primo luogo, ho starnutito, cantato, parlato e tossito verso una piastra di coltura di agar con o senza mascherina. (Il Gazzettino)

L’ESPERIMENTO CHE LO MOSTRA | . Il professore ha poi pubblicato delle foto nelle quali è evidente la differenza tra le due piastre, quella non protetta dalla mascherina mostra un numero di batteri e droplets molto superiore. (UniversoMamma)

Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (Today.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr