Champions League, Villarreal-Atalanta 2-2: la Dea evita il ko nel finale - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Vedi anche Champions League Champions League: il Bayern domina a Barcellona, Lukaku fa sorridere Tuchel, allo United non basta Ronaldo

Secondo gol di Remo Freuler in Champions League, entrambi arrivati contro squadre spagnole (Valencia e Villarreal).

Manu Trigueros ha trovato il gol al suo esordio assoluto in Champions League, con il suo secondo tiro nella competizione.

Arnaut Danjuma ha realizzato due reti in tre presenze totali in Champions League: una stasera e una con la maglia del Club Bruges nel 2018. (Sport Mediaset)

Su altre testate

Girone molto difficile". vedi letture. Remo Freuler è stato tra i protagonisti della sfida giocata all'Estadio de la Ceramica. Il centrocampista dell'Atalanta ha parlato a UEFA.com dopo il 2-2 con il Villarreal: "Abbiamo giocato una buona partita contro una buona squadra. (TUTTO mercato WEB)

Se si osserva la storia dell'Atalanta, si vede che è qualcosa di diverso del Villarreal. Il tecnico del Villarreal, Unai Emery, ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida contro l'Atalanta. (Milan News)

Abbiamo avuto la forza di non buttare via la palla e di uscire per creare delle situazioni, se poi perdi palla loro il gol lo fanno. "E' un pareggio che mi soddisfa molto, abbiamo incontrato una squadra molto forte soprattutto in attacco. (TUTTO mercato WEB)

Mediaset corre ai ripari e proroga gli abbonamenti. vedi letture. Dopo DAZN anche Infinity+ è inciampato in problemi tecnici che hanno reso difficoltosa la visione delle gare di Champions League nella serata di ieri. (TUTTO mercato WEB)

Rulli 7 - Sul gol di Freuler, anche a causa del palo, può fare poco e nulla. Ma da quel momento in poi alza l’asticella e limita l'attacco degli orobici, quando trova spazio diventa pericoloso anche sui calci piazzati. (Tutto Atalanta)

Non un buon inizio, dunque, per le italiane in Europa, nella speranza che le due milanesi possano raccogliere di più nelle gare odierne Dopo una gara comunque equilibrata, nei minuti di recupero del match di Garcia il raddoppio finale. (Gazzetta Regionale)