Champions League, Villarreal-Atalanta 2-2: la Dea evita il ko nel finale - Sportmediaset

Champions League, Villarreal-Atalanta 2-2: la Dea evita il ko nel finale - Sportmediaset
Sport Mediaset SPORT

Vedi anche Champions League Champions League: il Bayern domina a Barcellona, Lukaku fa sorridere Tuchel, allo United non basta Ronaldo

Secondo gol di Remo Freuler in Champions League, entrambi arrivati contro squadre spagnole (Valencia e Villarreal).

Manu Trigueros ha trovato il gol al suo esordio assoluto in Champions League, con il suo secondo tiro nella competizione.

Arnaut Danjuma ha realizzato due reti in tre presenze totali in Champions League: una stasera e una con la maglia del Club Bruges nel 2018. (Sport Mediaset)

Su altre testate

Una squadra diversa, che si sta allenando in modo ottimo, molto intelligente. Ha più storia, meno percorso europeo, ma c’è una crescita costante anche grazie a Gasperini, consolidandosi come una delle principali in Italia. (Milan News 24)

Quanto manca Muriel? E' una delle domande poste in conferenza stampa a Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta che al termine della gara pareggiata 2-2 contro il Villarreal ha risposto così: "Ci manca, è un realizzatore straordinario, è importante. (Tutto Atalanta)

Anche la stampa spagnola elogia la straordinaria prestazione del portiere argentino dell'Atalanta, protagonista della sfida dell'Estadio de la Ceramica finita 2-2. Marca celebra la prova di Musso: "Tre parate incredibili su Moreno, riflessi super". (TUTTO mercato WEB)

Gasperini: "Non ero preoccupato dopo la sconfitta contro la Fiorentina, lì il risultato è stato determinato da episodi sfavorevoli, come troppo spesso succede in Italia"

Il metodo Gasperini e le partenze frenate, il 'rischio calcolato' dell'Atalanta dal nostro inviato Matteo Pinci. Gian Piero Gasperini (afp). In Spagna contro il Villarreal è arrivato un buon pari, ma settembre si conferma un mese non semplice per la formazione nerazzurra (la Repubblica)

Le pagelle di Gosens: gol pesantissimo, blitz giusto al momento giusto. vedi letture. Un gol pesantissimo quello di Robin Gosens, una rete che permette all'Atalanta conquistare il pareggio con il Villarreal nei minuti finali. (TUTTO mercato WEB)

Meritavamo di più nelle ultime due gare” Ma io non ero preoccupato dopo la sconfitta contro la Fiorentina, lì il risultato è stato determinato da episodi sfavorevoli, come troppo spesso succede in Italia. (fiorentinanews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr