Bernardeschi, la Lazio può bussare alla porta della Juve

Tutto Juve SPORT

Federico Bernardeschi potrebbe diventare un obiettivo di mercato della Lazio: secondo quanto riportato da "Laziochannel.it", il centrocampista classe 1994 della Juventus e della nostra nazionale, piacerebbe molto al nuovo tecnico dei capitolini, Maurizio Sarri, con i bianconeri che, dal canto loro, chiederebbero 15 milioni di euro per il cartellino.

Possibile anche che Bernardeschi possa diventare un'utile pedina di scambio, con Correa che, in quel caso, finirebbe a Torino in cambio dell'ex viola più conguaglio

(Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altre testate

Federico Bernardeschi è il calciatore che nessun tifoso vorrebbe tenere nella rosa della Juventus. Tranne nel caso dei più sadici (o dei più ottimisti) nessuno dei supporter bianconeri vorrebbe più in rosa Federico Bernardeschi, elemento mai maturato a Torino dopo aver fatto vedere qualcosa di interessante a Firenze. (Calciopolis)

Le ultime. Matteo Politano non vivrà un’estate semplice. Il giocatore piace alla Lazio ma anche alla Fiorentina anche se il suo futuro sembra essere segnato. (Lazio News 24)

Debutto europeo che lascia a desiderare, quello di Federico Bernardeschi: passaggi errati, punizioni gettate al vento e un assist mancato, che avrebbe consentito all’Italia di siglare il poker. Spiegatelo a Matteo Politano che, tra i suoi non pochi pregi, invece, riesce ad essere decisivo anche a pochi minuti dall'ingresso, a gara in corso. (AreaNapoli.it)

Non vogliamo fare dietrologia, non vogliamo pensare che se Politano sta a guardare è a causa di giochi di potere o questioni politiche. Non solo Politano, sono tanti gli azzurri che avrebbero potuto partecipare alla spedizione europea dell'Italia al posto di Bernardeschi (uno su tutti l'attaccante del PSG Kean). (CalcioNapoli1926.it)

Chiesto anche Loftus-Cheek per il centrocampo, lui più fattibile Lazio, Sarri attinge al "suo" Chelsea: Kepa l'occasione, può arrivare in prestito. vedi letture. Secondo quanto rivela Il Messaggero, il nuovo tecnico della Lazio Maurizio Sarri non ha ancora dimenticato la sua esperienza inglese e ora vuole trascinare due talenti del Chelsea nel Bel Paese. (TUTTO mercato WEB)

La Lazio ha scelto Sarri, Sarri ha scelto la Lazio. Anche qui si tratta di una questione di scaramanzia: nero, verde o giù di lì, perché sono questi i colori "che portano fortuna". (La Lazio Siamo Noi)