Bernardeschi, la Lazio può bussare alla porta della Juve

Bernardeschi, la Lazio può bussare alla porta della Juve
Tutto Juve SPORT

Federico Bernardeschi potrebbe diventare un obiettivo di mercato della Lazio: secondo quanto riportato da "Laziochannel.it", il centrocampista classe 1994 della Juventus e della nostra nazionale, piacerebbe molto al nuovo tecnico dei capitolini, Maurizio Sarri, con i bianconeri che, dal canto loro, chiederebbero 15 milioni di euro per il cartellino.

Possibile anche che Bernardeschi possa diventare un'utile pedina di scambio, con Correa che, in quel caso, finirebbe a Torino in cambio dell'ex viola più conguaglio

(Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Lazio è vicina all’accordo con il terzino albanese, un’alternativa su entrambe le fasce, anzi un possibile titolare" L'edizione odierna del Corriere di Roma riporta le ultime notizie in merito al calciomercato della Lazio:. (CalcioNapoli24)

Questo il piano tattico e le strategie di mercato della Lazio in vista dell’imminente sessione estiva Come riferito da Laziochannel.it, Sarri potrebbe puntare l’indice sull’esterno bianconero per puntellare il centrocampo biancoceleste. (FantaMaster)

Non vogliamo fare dietrologia, non vogliamo pensare che se Politano sta a guardare è a causa di giochi di potere o questioni politiche. Non solo Politano, sono tanti gli azzurri che avrebbero potuto partecipare alla spedizione europea dell'Italia al posto di Bernardeschi (uno su tutti l'attaccante del PSG Kean). (CalcioNapoli1926.it)

Mercato, non solo Donnarumma: un altro Azzurro può cambiare maglia

Sarri lo ha allenato al Chelsea e l’idea sarebbe quella di provare a prenderlo con la formula del prestito con diritto di riscatto. Niccolò Ceccarini, esperto di mercato, nel suo consueto editoriale del sabato per Tuttomercatoweb. (Tutto Napoli)

Inoperoso o quasi contro la Turchia, Gigio Donnarumma ha potuto vivere senza scossoni la prima partita con la maglia della Nazionale nella fase finale di una grande manifestazione e soprattutto la prima partita ufficiale in Azzurro da portiere in pectore del Paris Saint-Germain. (Virgilio Sport)

Stefan Schwoch, ex attaccante del Napoli, si è soffermato sulla mancata convocazione di Matteo Politano per gli Europei. Politano può fare solo l'esterno, il bianconero può giocare ovunque". (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr