La marcia trionfale della Danimarca, che con dei numeri record si qualifica per i Mondiali 2022

La marcia trionfale della Danimarca, che con dei numeri record si qualifica per i Mondiali 2022
Più informazioni:
Sport Fanpage SPORT

La marcia trionfale della Danimarca, che con dei numeri record si qualifica per i Mondiali 2022 La Danimarca è la seconda nazionale europea, e la terza in assoluto, a qualificarsi per i Mondiali 2022.

Numeri record, che la Danimarca vuole incrementare, perché può anche mirare a un posto da teste di serie ai Mondiali

Quello sarà il gol decisivo, il gol della qualificazione al Mondiale, il sesto in assoluto, il secondo consecutivo per i danesi. (Sport Fanpage)

Su altre testate

Del resto, con i bergamaschi, in 33 partite il ragazzo non ha ancora segnato. Joakim Maehle è l'uomo copertina della formazione danese, l'1-0 contro l'Austria porta la sua firma e al netto della pregevole trasformazione dal punto di vista tecnico (destro in corsa sul primo palo partendo dalla posizione di laterale sinistro) è l'impatto del giocatore sulla squadra allenata da Hjulmand a colpire davvero. (Prima Bergamo)

Danimarca ai Mondiali, i voti di Ekstrabladet: "Kjaer governa la difesa. Maehle favorito del popolo". vedi letture. Grandi voti per la Danimarca qualificatasi ai Mondiali di Qatar 2022. (TUTTO mercato WEB)

la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio. (BergamoNews.it)

La trasformazione di Maehle con la Danimarca: 7 reti in 21 partite, nessuno come lui nel 2021

Se in nazionale ha già realizzato 6 gol e 1 assist in 13 presenze tra Europei e qualificazioni mondiali, con la casacca numero 3 ha collezionato solo 2 assist in 33 presenze, causando il rigore contro la Fiorentina. (Calciomercato.com)

Joakim Maehle con la maglia della Danimarca è arrivato al settebello: un bomber aggiunto. MAEHLE: DALLA DANIMARCA ALL’ATALANTA. (Calcio Atalanta)

Nessuno nella Danimarca ha segnato quanto lui nel 2021 (6 reti, il secondo è Dolberg con 5) e il ct al termine della gara di ieri ha speso grandi parole nei suoi confronti: "È inarrestabile e pieno di talento. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr