La marcia trionfale della Danimarca, che con dei numeri record si qualifica per i Mondiali 2022

Sport Fanpage SPORT

La marcia trionfale della Danimarca, che con dei numeri record si qualifica per i Mondiali 2022 La Danimarca è la seconda nazionale europea, e la terza in assoluto, a qualificarsi per i Mondiali 2022.

Numeri record, che la Danimarca vuole incrementare, perché può anche mirare a un posto da teste di serie ai Mondiali

Quello sarà il gol decisivo, il gol della qualificazione al Mondiale, il sesto in assoluto, il secondo consecutivo per i danesi. (Sport Fanpage)

Su altre testate

Del resto, con i bergamaschi, in 33 partite il ragazzo non ha ancora segnato. Joakim Maehle è l'uomo copertina della formazione danese, l'1-0 contro l'Austria porta la sua firma e al netto della pregevole trasformazione dal punto di vista tecnico (destro in corsa sul primo palo partendo dalla posizione di laterale sinistro) è l'impatto del giocatore sulla squadra allenata da Hjulmand a colpire davvero. (Prima Bergamo)

Tre gol nelle ultime cinque partite di qualificazione al Mondiale, l’ultima delle quali decisiva per staccare il pass verso Qatar 2022: quando veste la maglia della Danimarca Joakim Mæhle si trasforma in bomber di razza e trascinatore di una Nazionale che finora ha fatto percorso netto. (BergamoNews.it)

La formazione di Hjulmand batte 1-0 l'Austria mettendo il sigillo sulla qualificazione alla Coppa del Mondo 2022 in Qatar. Superando l'Austria per 1-0 grazie al gol di Joakim Maehle, la Danimarca corona un cammino straordinario nelle qualificazioni staccando il pass per il Mondiale 2022 in Qatar. (Fcinternews.it)

Stesso voto per Maehle: "Il favorito del popolo proprio non può fare a meno di segnare quando gioca in nazionale" Secondo Ekstrabladet la palma di migliore in campo va al centrocampista Thomas Delaney, che prende 5/5. (TUTTO mercato WEB)

Ora che Gosens è out per due mesi ha l'opportunità di replicare le performance tra i biancorossi da titolare ma dovrà tirare fuori motivazioni e personalità sulla fascia Joakim Maehle segna il gol decisivo contro l’Austria e regala la qualificazione ai Mondiali alla sua Danimarca. (Calciomercato.com)

Gasperini non è affatto convinto delle sue prestazioni di queste ultime settimane, ma la vera beffa è il rendimento praticamente opposto che invece ha in Nazionale, specie in termini di bonus. I numeri di Maehle al Fantacalcio. (Fantacalcio.it)