Emergenza Coronavirus. Il bollettino in Lombardia: +1.691 i contagi, 361 deceduti

TUTTO mercato WEB INTERNO

I deceduti nelle ultime 24 ore sono 361 (totale 3.456 dall’inizio dell’emergenza Coronavirus).

I Rangers non lo riscatteranno dal Genk. Emergenza Coronavirus, Sensi: "L'unica cosa che possiamo fare è restare a casa". Pisa, Corrado Jr: "Sono rimasto a Milano.

L’assessore al Welfare della Lombardia Giulio Gallera ha fornito come du consueto il bollettino relativo ai contagi e alle vittime con Coronavirus della Regione. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

’ ancora presto per dirlo ma forse, e dico forse, possiamo dire che si vede una luce in fondo al tunnel. Come detto in precedenza per fare un punto della sitazione riferito ai dati bisogna fare trascorrere ancora qualche giorno. (La Voce di Mantova)

I giorni di ieri e oggi sarebbero stati i più duri secondo gli esperti, i dati continuano ad aumentare ma in maniera inferiore rispetto agli altri giorni. Non si arresta purtroppo anche il numero dei morti, arrivato a 3.456 contro i 3.095. (Milano Fanpage.it)

Il numero dei decessi è di 3.095 (+546)”. (askanews) – In Lombardia i pazienti positivi “sono 25.515 in aumento di 3.251 (2.380 ieri), i pazienti ricoverati sono in crescita a 8.258 +523 (348 ieri), di cui 1.093 (+43) in terapia intensiva (44 ieri). (askanews)

Giulio Gallera, assessore al Welfare della Regione Lombardia, ha diramato il bollettino della regione commentando così i dati: "In Lombardia si è dimezzata la crescita dei casi di coronavirus: domenica i contagi sono aumentati di 1.691 unità, rispetto ai 3.251 di sabato". (Milan News)

Coronavirus, Gallera sulla situazione in Lombardia: “+1.691 positivi rispetto a ieri. Martedì giorno decisivo”. (Giornale dei Navigli)

Abbiamo necessità di particolari figure professionali che, grazie al loro preziosissimo contributo, possano aiutare concretamente i nostri medici in prima linea dal 20 febbraio soprattutto nei presi’di sempre più “sotto stress”. (BergamoNews.it)