Fiorentina Bajrami, primi contatti con l’Empoli: i dettagli

Fiorentina Bajrami, primi contatti con l’Empoli: i dettagli
Più informazioni:
Calcio News 24 SPORT

Per la Fiorentina spunta l’ipotesi Bajrami per il centrocampo: Ramadani a Firenze per trattare il rinnovo di Italiano potrebbe anche parlare del giocatore dell’Empoli. La Fiorentina sta continuando a lavorare sul mercato dopo aver trovato l’accordo per il rinnovo di Italiano.

Lo riporta Gianluca Di Marzio

Spunta un nome nuovo per il centrocampo, si tratta di Bajrami dell’Empoli.

L’agente Ramadani era a Firenze per la questione Italiano, ma non è da escludere che ci possano essere contatti nei prossimi giorni tra le due società. (Calcio News 24)

Ne parlano anche altre testate

Il suo agente è Ramadani, oggi a Firenze per il rinnovo di Vincenzo Italiano. Su Lucas Torreira, conclude Gianluca Di Marzio, è piombato il Galatasaray che ha fatto un sondaggio con l’Arsenal (Fiorentina.it)

Nel mirino c’è Bajrami. Ansa | Nedim Bajrami durante la partita di Serie A Empoli-Milan, Stadio Carlo Castellani, Empoli, Italia, 22 dicembre 2021. Il nome nuovo sul taccuino di Joe Barone è quello di Nedim Bajrami, centrocampista dell’Empoli protagonista della stagione appena conclusa. (Open)

Sky Sport conferma l'anticipazione di FirenzeViola.it di qualche giorno fa: tra i nomi che la Fiorentina sta passando al vaglio per il mercato c'è anche quello di Nedim Bajrami. NON SOLO ZURKOWSKI: I TAVOLI TRA FIORENTINA ED EMPOLI (Firenze Viola)

Moretto: “Jovic alla Fiorentina, si può chiudere a breve. Ecco la formula”

Dalla Spagna sono sicuri che Jovic abbia detto di sì alla Fiorentina, dall’Italia arrivano conferme che la trattativa è a buon punto. Nonostante il lecito interessamento di altre squadre (tra cui il Besiktas), il serbo è promesso sposo viola. (fiorentinanews.com)

Assieme ad Andrea Belotti, Luka Jovic è il grande obiettivo del calciomercato della Fiorentina per rinforzare il reparto offensivo di Vincenzo Italiano. Secondo quanto riportato da El Chiringuito, la società gigliata vorrebbe pagare solo un terzo dello stipendio di Jovic, pari a sei milioni di euro. (fiorentinanews.com)

Il Real ha già messo in preventivo che Jovic partirà, credo che sia un'operazione che possa concludersi presto in prestito secco. "Oggi c'è stato un incontro molto importante a Firenze per Jovic. (Viola News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr