Cassano avverte Donnarumma: “Non so se riceverà lo stesso trattamento altrove”

MilanLive.it SPORT

Perderanno a zero Donnarumma, ma ha dato una lezione al calcio italiano ed a coloro che giocheranno nel Milan oggi e domani”.

Le parole di Antonio Cassano, che usa termini coloriti per elogiare l’atteggiamento del Milan nei confronti di Donnarumma.

Non so se riceverà lo stesso trattamento altrove, nelle squadre dove deciderà di giocare”.

Una decisione, quella del club rossonero, che ha sorpreso tutti ma allo stesso tempo ha ottenuto grandi consensi. (MilanLive.it)

Su altri media

Ho dubbi che l'Italia possa arrivare in semifinale" Sarei felicissimo e ballerei sul tavolo ma farei fatica a pensarlo, ci sono 6 squadre davanti all'Italia di gran lunga. (fcinter1908)

Antonio Cassano ha rilasciato un'intervista a Il Giornale dove ha parlato dell'addio di Antonio Conte all'Inter: "Chi vince ha sempre ragione. Ma rifletto: se vince e va via dalla Juve, se vince e va via dal Chelsea, se vince e va via dall’Inter, c’è qualcosa che non va” (Tutto Juve)

Se Mourinho è quello dell’Inter, o del primo Chelsea e del Real Madrid, senti cosa ti dico, può anche vincere lo scudetto a Roma. Se invece Mourinho è l’ultimo, allora rischia grosso perché Roma ti trita! (SpazioInter)

L’ha fatto perché la Juve ha sbracato, il Milan ha retto finché ha potuto, l’Atalanta ha fatto il suo. – «Sulla carta, nelle prime cinque, l’Italia non c’è. (Samp News 24)

Non abbiamo mai incontrato una squadra top e le squadre che sono davanti a noi lo sono di gran lunga. Se dovesse succedere un imprevisto, il voto di Mancini sarà sempre 10, se vince gli diamo la lode. (Calcio News 24)

L'entusiasmo che gira in Italia è tutto merito di Roberto Mancini, questo entusiasmo non lo vedevo neanche nel 2006: e senza campioni, va dato merito triplo. Lui lo faceva bene con Thiago Motta, ma devi anche saper calciare in porta e ogni tanto un gol devi farlo. (TUTTO mercato WEB)