Merkel: Lega e Salvini non possono entrare nel Ppe

TG La7 ESTERI

È un'intervista che farà discutere, rendendo probabilmente ancora più roventi questi ultimi giorni di campagna elettorale. Si tratta di quella di Angela Merkel alla Suddeutsche Zeitung: Per la cancelliera tedesca Lega e Salvini non possono entrare nel Ppe. Alla domanda specifica se immagini la… (TG La7)

Ne parlano anche altri media

“Il progetto è quasi completamente confermato. Il cancelliere ha affermato che un fattore di grande importanza nella questione del Nord Stream 2 è l’Ucraina... (Sputnik Italia)

"Gli americani vogliono vendere il loro gas sul mercato europeo e le misure che usano per farlo non sono sempre piacevoli. (Sputnik Italia)

Lo hanno ribadito sia la cancelliera Angela Merkel sia il presidente olandese Mark Rutte: «Preoccupati dal protezionismo imperante» (Ticinonline)

La Merkel attacca: "Non voglio la Lega nel Ppe". E Salvini la gela: "Noi non stiamo con chi ha rovinato l'Europa in questi anni" (ilGiornale.it)

di Giuseppe Masala Lo dico ai pro europeisti acritici. Entrare e stare in Europa non vuol dire entrare in un mondo di pace e di benessere così come i nostri europeisti vorrebbero farci credere. (L'AntiDiplomatico)

Troppe le differenze, a cominciare dai migranti. E in generale la sfida populista obbliga l'Europa a difendere "i suoi valori fondamentali". (Yahoo Notizie)