Matteo Salvini torna a Imola. Sabato 11 incontro in piazza Caduti per la Libertà

Il Nuovo Diario Messaggero INTERNO

La visita di Salvini fa seguito alla tradizionale cena di inizio anno organizzata nella serata di venerdì 10 dalla sezione imolese della Lega al Molino Rosso a cui prenderà parte anche la candidata alla presidenza della regione Lucia Borgonzoni, primo passaggio ufficiale della candidata di centrodestra in città in vista dell’appuntamento elettorale del 26 gennaio.

Il leader leghista, che già lo scorso 10 dicembre aveva visitato il mercato di piazza Matteotti, sarà accompagnato dal deputato Jacopo Morrone, segretario della Lega Romagna, per poi proseguire facendo tappa in alcune città della Romagna. (Il Nuovo Diario Messaggero)

La notizia riportata su altri giornali

Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev agenziavista.it Il servizio di Etv. (Il Messaggero)

Per approfondire leggi anche: Il video della neve sul Sahara e non è un miraggio La neve nel deserto egiziano è qualcosa di ... Video. Tempo bello e temperature alte in tutta Italia in questi giorni di inizio gennaio. (Corriere dell'Umbria)

Un'immagine che ricorda il film Scarface interpretato dal celebre Al Pacino, nel ruolo di Tony Montana. Regionali in Calabria, nella vasca con rum e sigaro come Scarface: il candidato leghista imbarazza Salvini. (Il Messaggero)

Intanto Salvini, nel suo intervento, va subito al sodo "Qualcuno a sinistra pensa che per colmare i buchi di chi decide di partire dalla Calabria bisogna utilizzare gli immigrati. E, sulla legge elettorale ha detto: "Quando i cittadini scelgono è sempre una buona notizia. (Il Lametino)

Mattia Santori e gli altri leader dei "pesciolini" globalisti lo sanno bene. Al pensiero debole dell'esecutivo, secondo i cantori del sardinismo, si contrapporrebbe il pensiero forte del sardinismo. (ilGiornale.it)

La protesta contro Salvini era stata annunciata dalle Sardine imolesi che avevano pubblicato sulla loro pagina Facebook l'invito: "Alle 10.15 ci troviamo puntuali in centro per dire che Imola non si Lega. (Settesere)