Simona Ventura condurrà Temptation Island Vip entro fine anno

Lo strabiliante successo delle coppie fedifraghe di Temptation Island travolgerà a breve anche il mondo idilliaco dei vip nostrani. Si vocifera che Simona Ventura, ormai rodata conduttrice di reality show Rai e non, condurrà la Vip Edition entro fine anno (Fidelity News)

Su altre testate

Simona Ventura torna su Mediaset con la conduzione di Temptation Island Vip a e alcune puntate di Striscia la Notizia , questa è l’indiscrezione lanciata da Giuseppe Candela su Dagospia. (Leonardo.it)

Temptation Island Vip sarà presentato dalla presentatrice italiana Simona Ventura, in arrivo la versione celebrity del programma dell'estate di Canale 5 (SportFair)

FUNWEEK.IT - Cambio al bancone di Striscia la Notizia? Michelle Hunziker non sarà più la conduttrice del noto tg satirico? Nonostante sia ancora beatamente in vacanza in Sardegna,... (Il Messaggero)

Ultime news Simona Ventura verso la condizione di Temptation Island vip e Striscia la Notizia. Sarà vero? (SuperGuidaTV)

In queste ore si fa strada l'indicrezione lanciata da Giuseppe Candela su Dagospia, che vedrebbe Simona Ventura alla conduzione della edizione vip di Temptation… (Intelligonews)

Per diverso tempo è stata assente dai palinsesti Mediaset e persino da quelli Rai, ma dopo che le è stata offerta una imperdibile occasione con "Selfie, le cose (Veb)