Firenze, incidente mortale su Lungarno Soderini: muore un giovane di 28 anni

055firenze INTERNO

Lo scontro, riferisce il Comune di Firenze, è avvenuto intorno alle ore 3.20 in Lungarno Soderini.

A perdere la vita un giovane di 28 anni residente a Sesto Fiorentino.

Disposto il sequestro del cantiere. 3073 Visualizzazioni. Firenze, riapertura di altri giardini e aree gioco comunali.

"Le condoglianze, mie personali e del Comune – ha aggiunto - vanno ai genitori, alla famiglia e agli amici”.

Firenze, incidente mortale su Lungarno Soderini: muore un giovane di 28 anni. (055firenze)

La notizia riportata su altri media

Il ragazzo, che era di Sesto Fiorentino, questa mattina alle 3.20 ha preso la sua moto e, arrivato a piazza Cestello, ha finito la sua corsa contro un cantiere e ha perso la vita. ondividi Tweet. Un ragazzo di soli 28 anni, ieri, lunedì 29 giugno si è laureato. (Baritalia News)

Incidente stradale in piazza del Cestello, muore a 28 anni. Gli agenti della polizia municipale per ricostruire le cause dell'incidente avvenuto intorno alle 3 della notte scorsa. (La Repubblica Firenze.it)

Sono in corso i rilevi per stabilire la dinamica da parte della Polizia Municipale e il sequestro del cantiere. Il 28enne si era laureato il giorno prima della tragedia, lunedì 29 giugno. (LA NAZIONE)

Residente a Sesto Fiorentino, è caduto dal motorino in lungarno Soderini a Firenze. Gabriele Masi, 28 anni, si era appena laureato. (Leggo.it)

Ciò che gli inquirenti dovranno appurare è se la segnaletica dei lavori sia stata messa correttamente e se lo stesso cantiere, con regolare autorizzazione, non fosse troppo sporgente sulla strada. Inutile ogni tentativo di rianimazione da parte dei sanitari del 118: i traumi riportati nello scontro si sono rivelati fatali. (Yahoo Notizie)

A perdere la vita un giovane (Gabriele Masi del 1992) residente a Sesto Fiorentino. Le verifiche dopo il sequestro dovranno appurare la regolarità della sporgenza della struttura rispetto alla carreggiata. (gonews)