Pagelle CdS - Sanchez meritava il gol, Moses insufficiente

Fcinternews.it SPORT

Cerca costantemente Lukaku (creando di fatto il raddoppio), confermando l’intesa costruita ai tempi di Manchester", si legge nel giudizio.

Anche il Corriere dello Sport premia Alexis Sanchez (7) come migliore in campo.

"Per la voglia che ci mette, avrebbe meritato il gol, invece coglie in pieno la traversa.

Senza voto Bastoni, al suo debutto assoluto in Europa.

Stesso voto per il belga, ancora a segno. (Fcinternews.it)

Su altre testate

Il test di Europa League è una buona opportunità per sincerarsi di ogni cosa. Ancora in dubbio Handanovic (su di lui Conte non si sbilancia, in Coppa andrà di nuovo in campo Padelli), da verificare le condizioni di Eriksen e Alxies Sanchez. (Calcio Fanpage)

Il fattore Alexis Sanchez - Già a Razgrad, nell'andata contro il Ludogorets, il Nino Maravilla aveva dato segnali incoraggianti. Una partita insidiosa ma comunque risoltasi senza particolari patemi, per l'Inter di Antonio Conte (TUTTO mercato WEB)

Sempre il dito e lo sguardo puntati verso l’alto nella sua esultanza. Mentre Eriksen gli ha scritto: “Che gol…”, prendendolo in giro proprio per quanto sia stato strano. (fcinter1908)

Buon 6,5 per Biraghi e D'Ambrosio, poi una lunga sfilza di 6: Padelli, Ranocchia, Moses, Barella, Borja, Eriksen, Brozovic, Bastoni e lo stesso Conte. Stesso voto anche per il compagno di reparto Lukaku (Fcinternews.it)

Niente conferenza per Conte che ha così parlato a Sky: "Questa gara deve portare la qualificazione perché è la cosa più importante. Tutte le partite nascondono insidie, ovviamente partiamo da un buon risultato ma tutte le gare iniziano da 0-0. (Fantacalcio.it)