Musso salva l'Atalanta, ma è spettacolo a Villarreal. Finisce 2-2, il più giusto dei risultati

Musso salva l'Atalanta, ma è spettacolo a Villarreal. Finisce 2-2, il più giusto dei risultati
TUTTO mercato WEB SPORT

In conferenza stampa sia Emery, allenatore del Villarreal, che lo stesso Gasperini, convengono che il risultato giusto sia stato il pareggio

Migliore in campo è il portiere Musso, che prende un 7,5 in pagella super meritato.

Musso salva l'Atalanta, ma è spettacolo a Villarreal.

Finisce 2-2, il più giusto dei risultati. vedi letture. Una partita spettacolare, emozionante, che saluta alla grande il rientro dei tifosi all'Estadio de la Ceramica di Villarreal. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città (Salernonotizie.it)

Submarino Amarillo rimandato a fine settembre. vedi letture. Re di coppe soltanto in Europa League? La Champions League però è tutta un'altra cosa, un torneo con una logica a sé. (TUTTO mercato WEB)

E ora se lo gode l'Atalanta di Gian Piero Gasperini Il portiere argentino si è messo in mostra in Champions League contro il Villarreal: perché l'Inter non ci ha provato. Juan Musso brilla in Champions League con la maglia dell'Atalanta, nell'esordio contro il Villarreal. (fcinter1908)

Champions, Gosens e Musso salvano l’Atalanta: 2-2 col Villarreal

Gian Piero Gasperini nel post-partita di Villarreal–Atalanta di ieri sera, gara terminata 2-2, è tornato a parlare della partita persa proprio contro la Fiorentina: “In Champions ci sono partite più aperte, non squadre che si chiudono con 9-10 giocatori. (fiorentinanews.com)

"Sul campo del Villarreal l'Atalanta ha disputato una grande partita, i nerazzurri avrebbero potuto anche ottenere l'intera posta in palio ma anche uscire a mani vuote dall'Estadio de la Ceramica: se questo non è successo è in anche merito delle straordinarie parate di Juan Musso . (Udinese Blog)

Ancora efficace il pressing alto del Villarreal, con Gerard Moreno che serve il neo entrato Groeneveld che da due passi batte Musso Prima dell’intervallo spagnoli vicinissimi al raddoppio con Moreno, Musso è strepitoso e salva l’Atalanta. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr