Musso salva l'Atalanta, ma è spettacolo a Villarreal. Finisce 2-2, il più giusto dei risultati

TUTTO mercato WEB SPORT

In conferenza stampa sia Emery, allenatore del Villarreal, che lo stesso Gasperini, convengono che il risultato giusto sia stato il pareggio

Migliore in campo è il portiere Musso, che prende un 7,5 in pagella super meritato.

Musso salva l'Atalanta, ma è spettacolo a Villarreal.

Finisce 2-2, il più giusto dei risultati. vedi letture. Una partita spettacolare, emozionante, che saluta alla grande il rientro dei tifosi all'Estadio de la Ceramica di Villarreal. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo una gara comunque equilibrata, nei minuti di recupero del match di Garcia il raddoppio finale. Dopo quasi due anni torna finalmente la UEFA Youth League con il primo turno della fase a gironi. (Gazzetta Regionale)

Abbiamo avuto la forza di non buttare via la palla e di uscire per creare delle situazioni, se poi perdi palla loro il gol lo fanno. Rivedi Gasperini dopo il pari in Champions. vedi letture. Un pareggio in un campo complicato come quello del Villarreal per l'Atalanta, ai microfoni di Sky Sport ha analizzato così l'incontro il tecnico della Dea Gian Piero Gasperini. (TUTTO mercato WEB)

È un girone difficile e dobbiamo prepararci bene per ogni partita" Freuler: "Avremmo potuto vincere ma il risultato è giusto. (TUTTO mercato WEB)

Foyth 6 - Inizio timoroso per l’ex Tottenham, quando l’Atalanta duetta nello stretto viene preso sempre in mezzo. Rulli 7 - Sul gol di Freuler, anche a causa del palo, può fare poco e nulla. (Tutto Atalanta)

Conosciamo come giocano nel campionato italiano, io osservavo ma non vedevo come fosse la squadra, comprendevo che era una costante sorpresa. Ha più storia, meno percorso europeo, ma c'è una crescita costante anche grazie a Gasperini, consolidandosi come una delle principali in Italia. (Milan News)

Per questo Infinity ha deciso di correre ai ripari prolungando la scadenza del mese di fatturazione per tutti gli abbonati come si legge in un messaggio su Twitter: “Scusate, eravate tantissimi. (TUTTO mercato WEB)