Squid Game 3, Mercoledì 2, la serie sul Mostro di Firenze, il documentario su Alcaraz: tutte le novità Netflix del 2025

Squid Game 3, Mercoledì 2, la serie sul Mostro di Firenze, il documentario su Alcaraz: tutte le novità Netflix del 2025
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nuove serie, nuovi eventi, nuovi film, nuovi reality show. Netflix è pronta a fare la differenza in questo 2025 proponendo al pubblico tantissime nuove storie pronte a emozionare e colpire nel segno. La piattaforma di streaming, infatti, ha appena svelato tutto ciò che è in arrivo in questo 2025 tra novità e grandissimi ritorni. I ritorni più attesi Squid Game 3 (27 giugno) La serie più popolare di Netflix, Squid Game, torna con il suo ultimo ciclo nel 2025. (Today.it)

Ne parlano anche altre testate

La vita non è un film, e non lo è nemmeno Netflix, se parliamo di quelli originali. Licenziando il listino del 2025, e spegnendo le dieci candeline di presenza nel nostro Paese, lo streamer rivendica “la più ricca offerta di contenuti italiani di sempre”, e al contempo denuncia la più povera di film originali italiani: 0 (zero). (Il Fatto Quotidiano)

Che cosa vedere febbraio su Netflix tra film e serie tv? Intanto Parthenope, l’ultimo lavoro di Paolo Sorrentino, ma soprattutto torna Robert De Niro nella serie spy Zero Day, firmata dalla regista di Homeland. (Io Donna)

Le uscite Netflix di febbraio tra cui Zero Day, la prima serie con Robert De Niro, Apple Cider Vinegar, sull’influencer truffatrice, la commedia Kinda Pregnant con Amy Schumer e Will Forte, il film d’animazione The Witcher: le sirene degli abissi, e la rom com La dolce villa con Violante Placido e Scott Foley Il carnet di contenuti di Netflix si arricchisce questo mese di diverse novità. (avmagazine.it - AV Magazine)

Netflix, 5 film da non perdere a febbraio 2025

I pezzi forti dell’offerta sono senza dubbio la terza e conclusiva stagione di Squid Game, quella finale di Stranger Things e la nuova di Mercoledì; mentre per l’Italia si fanno notare le serie TV ACAB e Il Mostro, ma anche quella de Il Gattopardo e film come L’Abbaglio, di Roberto Andò. (DDay.it)

Le ultime sono state ore elettriche per gli abbonati di Netflix e i fan delle sue numerose Serie TV. Il servizio streaming ha presentato le novità dell'offerta del 2025 durante l'evento Next on Netflix, tenutosi all'Egyptian Theatre di Los Angeles e in altri 12 paesi - inclusa l'Italia - collegati in simultanea. (ComingSoon.it)

Febbraio porta con sé una nuova ondata di film romantici su Netflix, visto l’avvicinarsi di San Valentino. Ma anche un film d’animazione molto atteso dagli appassionati del genere fantasy. Da un nuovo lungometraggio animato con protagonista Geralt a una divertente commedia su una finta gravidanza. (Webnews)