Roma, Mourinho: «Ho sentito un grande legame con i Friedkin. Avremo tanto lavoro da fare»

ilmessaggero.it SPORT

Quando lavoravo per Sir Bobby Robson, non riuscivo a capire quanto amasse il gioco, perché non capivo il gioco.

Non mi piace telefonare, mi piace vedere le persone», ha detto al programma Late Show di James Corden.

In quella stagione le persone dicevano "Grande stagione, siete arrivati secondi"

Per la prima volta da quando è diventato allenatore dei giallorossi, Josè Mourinho parla della sua avventura nella capitale che comincerà a partire dal 6 luglio, giorno del raduno: «Ho sentito un grande legame con i Friedkin. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri giornali

– La Roma ha necessità di investire sul mercato. La Roma, come scrive La Gazzetta dello Sport, vorrebbe ottenere dal terzetto almeno 30 milioni. (RomaNews)

Ultima conferenza prepartita dell'anno e da tecnico della Roma di Paulo Fonseca, che ha presentato la sfida contro lo. Granit Xhaka è già a Roma. (Voce Giallo Rossa)

Tutti ci tengono ad arrivare tirati a lucido, pronti per partire forte e conquistarsi la stima del portoghese. Nulla di trascendentale, ma comunque un’accortezza che dovrebbe permettere alla Roma di partire subito bene (ForzaRoma.info)

La tua parentesi al Manchester United? «Mi piace il Manchester United, i tifosi sono stati fantastici con me. (Voce Giallo Rossa)

Al Manchester United ho vinto l’Europa League e la coppa nazionale, ma per il passo successivo la rosa non era sufficiente. "C'è stato da subito feeling con i Friedkin. (GianlucaDiMarzio.com)

"Nella prima stagione al Manchester United abbiamo vinto tre trofei, ma quando ti ho incontrato volevo di più" Come al Manchester United, sei venuto a Los Angeles e abbiamo registrato qualcosa per il mio show. (Corriere dello Sport.it)