Carlo, lo studente italiano che fa impazzire la Cina

Adnkronos ESTERI

Un master a Shanghai che gli è valso, oltre al titolo di laurea, 200 milioni di visualizzazioni. Protagonista del video che sta facendo impazzire la Cina è lo studente italiano Carlo Dragonetti, 24enne di Trani, il cui discorso per la cerimonia di laurea - rigorosamente in cinese e ricco di ironia -… (Adnkronos)

La notizia riportata su altre testate

Il discorso all'Università di Shanghai dello studente italiano Carlo Dragonetti ha fatto impazzire la Cina, raggiungendo 200 milioni di visualizzazioni (ViaggiNews.com)

Sta rimbalzando in queste ore su tutte le testate e i tg nazionali il video, che è diventato virale tanto da aver raggiunto oltre 200 milioni di visualizzazioni solo in Cina, sul social network Weibo, dell'intervento in cinese del 24enne di Trani Carlo Dragonetti, durante un discorso all’università cinese... (Radiobombo)

E il suo discorso alla cerimonia di consegna dei diplomi è diventato virale in una manciata di minuti. Carlo Dragonetti, pugliese, si è appena laureato alla Normale di Shanghai. (AGI - Agenzia Italia)