TMW - Justin Kluivert in uscita dalla Roma: contatti in corso con Torino e Fulham

TUTTO mercato WEB SPORT

L'esterno d'attacco olandese non rientra nei piani dell'allenatore della Roma José Mourinho e, per questo motivo, il general manager Tiago Pinto sta lavorando a una soluzione.

Due oggi le piste calde, una in Italia e un'altra all'estero: in Serie A il classe '99 scuola Ajax piace al Torino, mentre in Premier League è forte il pressing del Fulham

tmw Justin Kluivert in uscita dalla Roma: contatti in corso con Torino e Fulham. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Secondo quanto riferisce Sky anche Kluivert sta per lasciare la Roma direzione Premier League. Non è ancora stato trovato l'accordo per la cessione dell'ex Ajax (ForzaRoma.info)

Secondo quanto riferisce tuttomercatoweb, la società giallorossa ha trovato un’intesa con il Fulham per l’attaccante olandese per 10 milioni di euro a titolo definitivo. Battuta dai Cottagers la concorrenza del Torino, che pure aveva manifestato interesse per l’attaccante esterno ex Ajax (Retesport)

E’ il momento delle uscite in casa Roma. LEGGI ANCHE Roma, tutto fatto per Villar alla Sampdoria di Teresa Tonazzi (RomaNews)

Tra le uscite di Veretout al Marsiglia e Villar nei prossimi giorni alla Sampdoria, c’è ancora da sistemare la situazione di Kluivert. Il calciomercato giallorosso si sta facendo sempre più vivo e tra entrate e uscite la Roma sta cercando di costruire quella che sarà la squadra del futuro. (Pagine Romaniste)

Carles Perez, infine, è vicinissimo al Celta Vigo. Ancora nessun passo avanti, per il quotidiano, nella trattativa col Fulham per Justin Kluivert, anche se la fumata bianca sembra sempre più probabile. (TUTTO mercato WEB)

Il Fulham è il club più interessato all'olandese e nelle prossime ore si potrebbe concludere la trattativa a meno di un rilancio del Torino. Il gm portoghese sta cercando di vendere tutti gli esuberi prima dell'inizio del campionato (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr