Lo shock di Pomigliano: "Di Maio, sogno svanito: ci sentiamo cani sciolti"

Lo shock di Pomigliano: Di Maio, sogno svanito: ci sentiamo cani sciolti
La Repubblica INTERNO

I fatti mi hanno dato ragione: è entrato in parlamento sostenendo che voleva aprirlo come una scatoletta di tonno poi si è adeguato"

E Pasquale Caiazzo si prende la sua piccola rivincita: "Non ho mai votato Di Maio, perché non mi fidavo.

Pomigliano d'Arco - Ai tavolini di " El Cafè Bar" di Pomigliano d'Arco la discussione sull'addio di Luigi di Maio al M5s è accesa.

(La Repubblica)

La notizia riportata su altri media

Per convincerlo al grande passo, qualcuno gli ha fatto balenare anche l'ipotesi che potrebbe essere lui il leader del centro. Cambiare idea è lecito, ammoniva Di Maio, purché si sia disposti a pagarne le conseguenze. (Liberoquotidiano.it)

TAPPA – L’Inter, per Esposito, è solo una tappa. Dopo l’anno al Basilea, il giocatore andrà via di nuovo, probabilmente in Belgio, per fare esperienza e continuare nel suo periodo di maturità. (Inter-News)

A Pomigliano d’Arco (Napoli) , la città di Di Maio, tutto il gruppo consiliare del M5s ha deciso di seguire il ministro degli Esteri Luigi Di Maio, aderendo al nuovo movimento politico “Insieme per il futuro“. (Cronache Campania)

Di Maio, l'effetto divorzio nel feudo di Pomigliano: quasi tutti con Luigi

L’intero gruppo consiliare dei 5 Stelle di Pomigliano d’Arco, presidente dell’assemblea incluso, ha comunicato il passaggio in blocco alla neonata formazione “Insieme per il futuro” lanciata dal ministro degli Esteri, Luigi Di Maio, residente proprio nel comune vesuviano. (Corriere del Mezzogiorno)

La protesta esplode a Pomigliano d'Arco: nella città d'origine del ministro Di Maio la rabbia è incontenibile. Il sindaco di Pomigliano Gianluca Del Mastro potrebbe essere il primo sindaco della Campania in quota Di Maio (ilGiornale.it)

Il grande tessitore è Luigi Iovino, deputato fedelissimo del ministro, che sta facendo la spola tra Roma e Napoli: parlata veloce, passo felpato e cellulare rovente. «Ma io li ho visti i ragazzi: bevevano e schiumavano birra - bofonchia Pietro Rea, elettricista in pensione - Di Maio? (ilmattino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr