Prezzi dei voli in aumento per il ponte del 25 aprile, dove conviene andare

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Con l’avvicinarsi del ponte del 25 aprile, chi ha programmato un viaggio all’estero si sarà accorto di un’amara sorpresa: i prezzi dei voli sono più alti rispetto a un qualsiasi altro week end (non festivo) dell'anno. Per capire meglio qual è la situazione, utilizzando i principali motori di ricerca, abbiamo confrontato le tariffe per le mete più gettonate (sia all'estero che in Italia), con partenza da diverse città italiane (Catania, Milano, Roma). (QuiFinanza)
Su altri media
Ci vogliono quasi 500 euro per i voli andata e ritorno da Roma e Milano e passare la Pasqua in Gallura (Gallura Oggi)
“Tornare a casa per Pasqua? Solo per chi può permetterselo.” È questa la triste realtà che denuncia il Comitato Cittadino Aeroporto Crotone, portavoce di un malessere condiviso da tantissimi calabresi emigrati. (WeSud)
La gioia di rivedere i propri cari per le festività pasquali si scontra ancora una volta con una realtà amara per molti calabresi che vivono e lavorano lontano dalla loro terra: il costo proibitivo dei… (Il Vibonese)

Qualche esemp… Chi decide di partire, tuttavia, deve fare i conti con i rincari dei trasporti, già ben noti a chi si sposta per passare la Pasqua in famiglia. (la Repubblica)
Stangata di Pasqua per chi si è ridotto agli ultimi giorni per acquistare un biglietto aereo per tornare in Sardegna. (L'Unione Sarda.it)
Ogni anno, con l’arrivo delle festività pasquali in Calabria, si ripete la stessa storia: i cittadini calabresi che vivono lontano dalla loro terra d’origine si trovano di fronte a una realtà ben poco festosa. (CalabriaMagnifica.it)