Juve-Inter, ancora Le Iene: 'Nuovo caso su Vecino, mancano audio e immagini'. Poi l'accusa: 'Tagli ad hoc'

Calciomercato.com SPORT

Le Iene hanno portato avanti la discussione riaccesa nei giorni scorsi nella puntata che andrà in onda questa sera, martedì 8 giugno.ma anche un episodio riguardante Vecino.- Come si legge sul Corriere della Sera,dopo unMa le immagini di questo momento non ci sono.- Orsato decide di rivedere il contrasto al monitor da bordo campo, gli bastano dieci secondi per cambiare idea: "Lo prende dritto sulla tibia, l’intervento non è bellissimo", dice Valeri, e Orsato: "Rallenta adesso (riferendosi al replay, ndr): c…, è rosso questo Paolo". (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Disponibile in tutti i digital store il nuovo EP di Cristina D'Avena con le migliori sigle cartoon dedicate al mondo del pallone: "Spero possa fare da colonna sonora ai Campionati Europei" (Mediaset Play)

Così come anche alla richieste de Il Mattino hanno risposto che l'indagine è nelle mani della procura Il Mattino: "L'intrigo Inter-Juve non finisce mai". vedi letture. I casi da protocollo Var archiviato per Inter-Juventus del 28 aprile del 2018 sono stati nove e ogni volta i file conservati sono cinque per tutti i nove casi, tranne uno: quello dell'episodio che cancella il giallo a Vecino per l'intervento su Mandzukic e lo tramuta in rosso diretto. (TUTTO mercato WEB)

PENSIERINO DEL GIORNO. Manomissione degli audio. Manomissione dei video. Manomissione della verità. Concludendo: la manomissione del regolamento del calcio in #InterJuve è stata il meno. Concludendo: la manomissione del regolamento del calcio in Inter-Juve è stata il meno. (Tutto Napoli)