Quanto guadagna Berrettini col ritiro di Federer. Prossimo avversario Roland Garros

Quanto guadagna Berrettini col ritiro di Federer. Prossimo avversario Roland Garros
Più informazioni:
Consumatore.com SPORT

Quanto ha guadagnato Matteo Berrettini?

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Matteo Berrettini (@matberrettini). Si sarebbe dovuta giocare domani la sfida tra Matteo Berrettini e Roger Federer, partita degli ottavi di finale del Roland Garros 2021.

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Matteo Berrettini (@matberrettini). Con l’accesso ai quarti di finale del Roland Garros 2021 Matteo Berrettini si è assicurato un assegno da ben 255 mila euro

Federer solo ieri ha giocato un intensissimo match contro il tedesco Dominik Koepfer ma nonostante la vittoria ha deciso di chiudere qui la sua esperienza al Roland Garros 2021. (Consumatore.com)

Su altre fonti

A Stefanos è stato poi chiesto un commento sul ritiro di Roger Federer: “Sono venuto a conoscenza della notizia soltanto pochi istanti fa Indipendentemente dal fatto che fossi al servizio o in risposta, mi sono sempre tenuto concentrato sull’obiettivo finale” – ha dichiarato Tsitsipas in conferenza stampa. (Tennis World Italia)

Può fare ciò che vuole con la pallina, è più creativo di Sinner, ma riesce a coniugare creatività e maturità“ Penso, per esempio, che sarebbe stato più difficile, per Musetti, contrastare Nadal con il suo rovescio a una mano. (Ubi Tennis)

DIRETTA ROLAND GARROS 2021 STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE IL TORNEO. La diretta tv del Roland Garros 2021, come ormai sappiamo, sarà trasmessa su entrambi i canali di Eurosport: quello principale è disponibile sul digitale terrestre, ma consigliamo anche di seguire Eurosport 2 per il quale sarà necessario un abbonamento alla televisione satellitare. (Il Sussidiario.net)

Roland Garros 2021, tutti gli italiani in campo il 7 giugno. Orari, programma, tv, streaming

Più che altro si è mostrato una volta ancora saggio e nemico della fretta. Per sapere se anche da vincente non resta che attendere: in fondo Halle (12-20 giugno) è giusto dietro l’angolo (Ticinonline)

Classifica ATP, Berrettini sogna l’ottava posizione. Matteo Berrettini ha conquistato l’accesso ai quarti di finale del Roland Garros grazie al ritiro di Roger Federer con l’azzurro che si è detto dispiaciuto per l’abbandono del campione classe 1981, augurandosi di vederlo quanto prima in campo nei tornei sull’erba. (DirettaGoal)

Le due giovani stelle del tennis italiano lanciano la sfida ai due grandi favoriti per la vittoria finale, Novak Djokovic e Rafael Nadal. La nona giornata del Roland Garros 2021 inizierà oggi alle ore 11:00 su tutti i campi. (OA Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr