Nuova ordinanza, Emiliano: «Le scuole garantiscano la didattica digitale integrata a chi la chiede»

Ruvolive.it INTERNO

Tale scelta è esercitata una sola volta e per l’intero periodo di vigenza delle presenti disposizioni.

Il presidente della Regione Puglia ha emanato l’ordinanza numero 102 che dispone: con decorrenza dal 7 aprile e sino al 30 aprile l’attività didattica delle scuole di ogni ordine e grado si svolge in applicazione dell’articolo 2 del decreto-legge 1 aprile 2021 n.44 (Disposizioni urgenti per le attività scolastiche e didattiche delle scuole di ogni ordine e grado). (Ruvolive.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ove il collegamento non possa essere garantito immediatamente, ogni singolo istituto, nell’ambito della propria autonomia organizzativa, deve ricercare ogni altra modalità utile a consentire comunque l’attivazione della didattica digitale integrata, agli studenti le cui famiglie ne facciano richiesta Eventuali successive istanze modificative della scelta già effettuata sono rimesse alla motivata valutazione del Dirigente scolastico. (La Voce di Manduria)

102 "Misure urgenti per fronteggiare l'emergenza epidemiologica da covid19" che dispone:Con decorrenza dal 7 aprile e sino al 30 aprile l'attività didattica delle scuole di ogni ordine e grado si svolge in applicazione dell'articolo 2 del decreto-legge 1 aprile 2021 n. (MolfettaViva)

Eventuali successive istanze modificative della scelta già effettuata sono rimesse alla motivata valutazione del Dirigente scolastico. Ove il collegamento non possa essere garantito immediatamente, ogni singolo istituto, nell'ambito della propria autonomia organizzativa, deve ricercare ogni altra modalità utile a consentire comunque l'attivazione della didattica digitale integrata, agli studenti le cui famiglie ne facciano richiesta. (BitontoViva)

102 “Misure urgenti per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da covid19” che dispone:. Con decorrenza dal 7 aprile e sino al 30 aprile l’attività didattica delle scuole di ogni ordine e grado si svolge in applicazione dell’articolo 2 del decreto-legge 1 aprile 2021 n. (Qui Mesagne)

Eventuali successive istanze modificative della scelta già effettuata sono rimesse alla motivata valutazione del Dirigente scolastico. Tale scelta è esercitata una sola volta e per l’intero periodo di vigenza delle presenti disposizioni. (La Repubblica)