Ibanez: "Mourinho mi ha insegnato tante cose"

AS Roma SPORT

"Il primo giorno, Mourinho mi chiamò insieme al suo collaboratore Joao (Sacramento, ndr) spiegandomi cosa gli piaceva e cosa non andava bene.

Mi colpì perché già conosceva tutti i giocatori della Roma".

A parlare è Roger Ibanez, in un'intervista concessa al Corriere dello Sport.

Questo è un estratto delle sue dichiarazioni

(AS Roma)

Ne parlano anche altri media

Mancini pensa a Ibañez in Nazionale. L'ultima parola sulla "naturalizzazione" di Ibañez spetterà al commissario tecnico, che ha già nel gruppo campione d’Europa tre naturalizzati brasiliani Come emerso nelle ultime settimane, Roberto Mancini ha bisogno soprattutto in difesa di un centrale di piede destro. (Fantacalcio ®)

Il profilo Twitter inglese della Roma, dopo la notizia dell'infortunio di Abraham con l'Inghilterra, ha. Il tecnico giallorosso José Mourinho ha presentato in conferenza stampa la sfida delle 18:00 contro l'Empoli. (Voce Giallo Rossa)

Ibanez si è preso la Roma: "In estate nessun giornale mi inseriva nella formazione titolare". vedi letture. "Mi dispiace per l'infortunio di Smalling, che è un grande difensore. Non posso nemmeno dire che sia una fortuna per me, perché sono sempre stato pronto a giocare". (TUTTO mercato WEB)

Roger Ibanez svela i retroscena di un suo possibile passaggio al Bologna due anni fa. Queste le sue parole, riportate da TuttoMercatoWeb: "All'Atalanta con Gasperini non giocavo? Se avessi scelto il Bologna, sarebbe stato più difficile andare alla Roma dopo; invece fare il percorso inverso a giugno, con tutto il rispetto, non sarebbe stato un problema. (Tuttobolognaweb)

Invece adesso Ibañez è un quasi titolare. Le parole del difensore brasiliano. Roger Ibanez ha rilasciato un’intervista a “Il Corriere dello Sport”. (Siamo la Roma)

Il Corriere Dello Sport (R.Maida) – Non era una provocazione, Roger Ibañez potrebbe davvero giocare nella nazionale italiana un giorno, ove si incrociassero le rispettive esigenze. Adesso la valutazione è tecnica: Mancini dovrà capire se, in vista del Mondiale, gli può far comodo un difensore con certe caratteristiche. (Pagine Romaniste)