Sesso, rughe e body shaming: bufera su Mare of Easttown

Sesso, rughe e body shaming: bufera su Mare of Easttown
ilGiornale.it CULTURA E SPETTACOLO

Mare of Easttown anche se non brilla per originalità - ha una trama per nulla innovativa - resta comunque un prodotto da tenere d’occhio.

Mare of Easttown: una serrata indagine poliziesca. La serie tv si prende i suoi tempi.

Infatti in America si sta discutendo se regalare o meno a Mare of Easttown una seconda stagione.

Durante lo scorso week-end, la serie tv della HBO è finita al centro della bufera dopo un’intervista che l’attrice protagonista ha rilasciato al New York Times

Un successo meritato quello di Mare of Easttown che conferma la potenza della HBO in campo televisivo, ancora alla ricerca di prodotti unici nel loro genere, capaci di raccontare la nostra contemporaneità. (ilGiornale.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

La mini serie in 7 episodi della HBO arriverà in Italia il prossimo 9 giugno alle 21.15 su Sky, ma sarà possibile vederla anche su NOW C’è anche un nome italiano nella mini serie HBO: la colonna sonora originale è di Lele Marchitelli, che ha già lavorato per The Young Pope e La Grande Bellezza. (Libero Tecnologia)

Un caso che l’ha messa a dura prova e che ha spaccato la comunità, sempre più scettica sulle sue capacità. La storia di Omicidio a Easttown è ambientata nei sobborghi di Philadelphia. (Corriere dello Sport.it)

approfondimento Omicidio a Easttown, il cast: Kate Winslet è Mare Sheehan. approfondimento I film e le serie tv con Kate Winslet da non perdere. (Sky Tg24 )

Omicidio a Easttown, su Sky e NOW la miniserie HBO con Kate Winslet

Il caso, che sembra collegato alla sparizione di altre due adolescenti della zona, getta Mare in un vortice nel quale scoprire la verità sembra l’unica cosa che conta. LEGGI ANCHE. «Omicidio a Easttown»: il trailer della nuova miniserie con Kate Winslet. (Vanity Fair Italia)

«Non è un thriller, è il racconto di gente che sbaglia e che a volte sbaglia molto», dice l'attrice premio Oscar, che della serie è anche produttrice. «Il passato di Mare è importante quanto il presente continua Winslet , Mare è una donna in difficoltà, segnata dai fallimenti professionali e personali. (ilGiornale.it)

Arriverà su Sky e NOW il 9 giugno uno fra i titoli più attesi e apprezzati dell’anno, la miniserie HBO OMICIDIO A EASTTOWN, con Kate Winslet. Omicidio a Easttown vede nel cast, fra gli altri, Guy Pearce (L. (Digital-Sat News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr