Elezioni Roma, endorsement Di Battista a Raggi

Adnkronos INTERNO

Questo è un dato di fatto’’; ha detto inoltre Di Battista durante l'iniziativa a sostegno della ricandidatura

Elezioni sindaco di Roma, Alessandro Di Battista in campo per Virginia Raggi.

"Qua qualcuno forse si dimentica quel che era Roma e quel che erano gli scempi prima che arrivasse Virginia.

Sostengo una donna forte e per bene e lo faccio senza alcun interesse a parte quello di essere cittadino di Roma. (Adnkronos)

Su altre testate

Alessandro Di Battista, il "ribelle" a cuccia: "Non condivido le scelte M5s, ma sostengo Virginia Raggi". 10 settembre 2021. "Il fatto che io non condivida molte scelte del Movimento Cinque Stelle in ambito nazionale non significa che io non sostenga Virginia Raggi in questa candidatura". (Liberoquotidiano.it)

La prima cittadina ora è addirittura quarta, alle spalle di Carlo Calenda in rimonta per un secondo turno annunciato a giugno, quando i dati lo vedevano ancora con percentuali irrisorie. Tra Michetti e Gualtieri, il ballottaggio che rimane tutt’ora più probabile, vince ma di misura il centrosinistra (Il Riformista)

Recuperano terreno Roberto Gualtieri e Virginia Raggi, lo perdono Enrico Michetti e Carlo Calenda. Al primo posto troviamo la Raggi con una percentuale del 91,6%, al secondo Gualtieri col 78,2%, al terzo Calenda col 73,4% e in ultima posizione Michetti col 54,1%. (LA NOTIZIA)

Senza fondi e una loro accurata programmazione, Roma non può rialzarsi. Anche le linee tranviarie rientrano nei “vorrei” del secondo mandato Raggi, con la realizzazione di 67 nuovi km e la creazione di 12 nuove linee. (L'agone)

Tuttavia la sindaca Virginia Raggi, in rappresentanza del Comune, non si è presentata in tribunale. Ciò vuol dire che l’azione popolare può andare avanti. (Radicali.it)

30% contro obbligo vax. I sondaggi politici sulle elezioni a Roma quotano Roberto Gualtieri al secondo posto: l’ex ministro dell’Economia, sostenuto dal Centrosinistra, è tra il 25 e il 29 per cento. Passiamo adesso ai sondaggi politici resi noti da Ipsos nel corso dell’ultima puntata di Di Martedì (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr