COPPA ITALIA - Spezia-Como, le formazioni ufficiali

COPPA ITALIA - Spezia-Como, le formazioni ufficiali
Napoli Magazine SPORT

Sono ufficiali le formazioni di Spezia-Como, match valido per i trentaduesimi della Coppa Italia in programma alle ore 18:00 al Picco. SPEZIA (3-5-2): Zoet; Caldara, Kiwior, Nikolaou; Gyasi, Sala, Bourabia, Agudelo, Bastoni; Verde, Nzola. Allenatore: Luca Gotti. COMO (4-3-1-2): Ghidotti; Ioannou, Scaglia, Binks, Cagnano; Kabashi, Bellemo, Blanco; Parigini; Mancuso, Cerri. Allenatore: Giacomo Gattuso

(Napoli Magazine)

Su altri giornali

È un problema che mi sono posto, ne parlerò con lui e ne decideremo insieme". Maggiore ha passato un mese da professionista esemplare e da capitano, comportandosi sempre in maniera esemplare. (TUTTO mercato WEB)

Fischio d’inizio previsto per le ore 18, quando le formazioni si daranno battaglia sul prato dell'Alberto Picco di La Spezia. Esordio rimandato per Fàbregas. vedi letture. Spezia e Como scendono in campo per sfidarsi in quelli che sono i trentaduesimi di finale della Coppa Italia 2022/2023. (TUTTO mercato WEB)

DOVE VEDERLA IN TV - La sfida di Coppa Italia, Spezia-Como, sarà trasmessa in diretta tv da Mediaset in chiaro su Italia 1 (canale 6 del digitale terrestre). Sarà naturalmente possibile seguire il confronto di Coppa Italia, Spezia-Como, anche in diretta streaming in chiaro grazie a Mediaset Infinity. (ItaSportPress)

Spezia, Gotti: «Provedel? la vicenda si risolverà a breve»

Spezia-Como, i convocati di Gattuso per la gara di Coppa Italia: non c'è Fabregas. vedi letture. Inizia ufficialmente la stagione del Como, che sarà impegnato domani nella trasferta di Coppa Italia in casa dello Spezia. (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato Napoli - Luca Gotti, allenatore dello Spezia, annuncia l'addio di Provedel che firmerà con la Lazio, al suo posto può arrivare Meret dal Napoli. Queste le sue parole in conferenza:. "Il mercato è strano, relazionarsi con le altre società ti può portare ad eventi in tempi brevissimi, che possono smentirmi. (CalcioNapoli24)

Il tecnico dello Spezia Gotti ha fatto il punto sulla vicenda del portiere Provedel: «Incastri che potrebbero avere tempi più brevi». Il tecnico dello Spezia Gotti, parlando in conferenza stampa alla vigilia del match di Coppa Italia con il Como, si è soffermato anche sull’argomento Provedel, vicino alla Lazio. (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr