Calciomercato Torino, le mosse di Juric: uno dei più esperti non rientra nei piani del tecnico

Calcio News 24 SPORT

Troppo alti e bassi, soprattutto bassi nelle ultime stagioni e il giocatore non sembra rientrare nei piani del nuovo allenatore

Si sa che il Torino farà di tutto per trattenere capitan Belotti anche se un eventuale exploit all’Europeo potrebbe convincere Milan o Roma a provare l’assalto decisivo.

Ivan Juric sta costruendo il nuovo Torino: si cerca un difensore e potrebbe essere tagliato un centrocampista italiano. (Calcio News 24)

Su altre fonti

Calciomercato Inter e Roma, Conte al Tottenham sblocca le cessioni | Tris di acquisti. Calciomercato Torino, il rendimento di Barak. I suoi acuti sono valsi almeno 12 punti al Verona. Calciomercato Juventus e Roma, Guardiola pronto al sacrificio | Doppio colpo in Serie A. (Il Veggente)

Stiamo parlando di Lyanco: difensore brasiliano classe 1997, in forza al Torino. I nomi che girano in casa Atalanta sono tanti, ma oltre alla situazione tra i pali dove si registra sempre di più l’interesse nei confronti di Juan Musso dell’Udinese, serve puntellare anche la difesa. (SuperNews)

Lukic, però, sarebbe tra coloro che in linea teorica dovrebbero essere confermati Il numero 7 granata è alle prese con i lavori di recupero dopo l'operazione chirurgica e sul mercato si registrano interessi. (Toro News)

Passano le partite e sei sempre più nelle rotazioni della squadra, giochi e non giochi, fino a che non arriva quel momento: il Derby. Sei titolare nel derby, il tuo Derby, il Derby sognato sin da bambino (Toro News)

La retrocessione del Crotone può facilitare la trattativa, anche se il brasiliano classe 1991 è finito anche nel mirino di Fiorentina e Genoa. Così, insieme al ds Davide Vagnati, sta sfogliando il lungo dossier di profili ritenuti ideali per la rosa di Juric (Torino Granata)

CALCIOMERCATO - Nessuna trattativa concreta al momento tra il Benevento ed il Torino, che come detto poc'anzi vuole prima capire quali siano le reali motivazioni di Salvatore Sirigu a rimanere in granata E anche per questo motivo il suo profilo potrebbe rappresentare una buona occasione per il Torino. (Toro News)