GdS – Confronto Conte-proprietà: premesse differenti rispetto a un anno fa

GdS – Confronto Conte-proprietà: premesse differenti rispetto a un anno fa
fcinter1908 SPORT

Ma in quelle parole c’era anche la volontà di non toccare l’asse portante di questa Inter"

Quando, giusto pochi giorni fa, il tecnico confessava di non avere voglia di ricominciare sempre daccapo, c’era chiaramente il riferimento alla possibilità remota di andare via, anche per godersi la gran mole di lavoro fatta fin qui con questo gruppo di giocatori e in questo ambiente.

Il Conte di oggi è assai lontano da quel che aveva preceduto il vertice di Villa Bellini (fcinter1908)

Ne parlano anche altri media

Parla Bonolis: “Vive isolato, non sa del Coronavirus”. “È stato Bonolis a presentarmi Raffaella Ferrari, la donna della mia vita… Con Raffaella me ‘so risolto (Solonotizie24)

Inter, Pellegrini: "Conte come Trap. È lo Scudetto suo, di Marotta e di Antonello". vedi letture. “Conte come Trap”. (TUTTO mercato WEB)

Infettatevi pure”. Paolo Bonolis non la prende affatto bene e risponde per le rime al “cassamortaro” in gara ad Avanti un Altro. Arriva anche Sara Croce ad aiutarlo: decisamente diverso l’impatto scenico rispetto al caratteristico Iettatore di Avanti un Altro (Il Sussidiario.net)

Lukaku: “Voglio aprire un ciclo qui, combatto per Conte!”. Poi Marotta svela: “Non abbiamo…”

Filologa classica, raccontando la sua storia e le sue passioni ha fatto letteralmente impazzire Bonolis a cui ha tenuto egregiamente testa in un simpaticissimo siparietto televisivo. (Stretto web)

“Potreste chiamarvi La Bella e La Bestia!”. PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE > > > Paolo Bonolis, il suo futuro è stato deciso? (YouMovies)

In carriera si possono segnare 500 gol, ma se alla fine non si vince un titolo è tutto inutile. Spero che questo titolo apra un nuovo ciclo per l’Inter, è quello che voglio”, riporta FcInterNews.it. (SOS Fanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr