Roma, exploit in Borsa: titolo chiude in rialzo del 16%

Calcio e Finanza ECONOMIA

Il titolo, dopo una lunga sospensione in asta di volatilità, ha chiuso in rialzo del 16,6% a 0,589 euro.

L’ipotesi, tuttavia, è che la scalata non si fermi ad una quota di minoranza, ma possa addirittura salire fino a prendere in mano il contro della società giallorossa.

Un exploit di tutta rilevanza, che ha riportato il titolo del club giallorosso oltre livelli che non venivano raggiunti dall’aprile 2018.

La Roma vola in Borsa dopo le indiscrezioni relative a un possibile ingresso dell’americano Dan Friedkin nel capitale della società giallorossa, come partner dell’attuale presidente James Pallotta o addirittura come nuovo azionista di maggioranza. (Calcio e Finanza)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Consenso medio OUTPERFORM Numero di analisti 23 Prezzo obiettivo medio 15,48 € Ultimo prezzo di chiusura 14,13 € Spread / Prezzo obiettivo massimo 98,1% Spread / Prezzo obiettivo medio 9,52% Spread / Prezzo obiettivo minimo -22,2%. (Proiezioni di Borsa)

– La Roma sembra ormai essere in vendita. I numeri continuano a volare: dopo 20 minuti di contrattazioni si era già registrato un rialzo del +13,75%. (RomaNews)

Quali sono i livelli dove comprare le azioni ERG? Ogni ritracciamento di breve termine sarà occasione per aprire posizioni al rialzo perchè queste sono fra le migliori azioni da comprare e mantenere fino al 2020 se non oltre. (Proiezioni di Borsa)

Una Top ten di aziende vincenti e di azioni da comprare. Altro marchio presente nella Top Ten ma non quotato è Barilla piazzatasi vicino a una delle pochissime azioni francesi attraenti quale è L’Oreal. (Proiezioni di Borsa)

Il titolo dell’AS Roma in Borsa è stato momentaneamente sospeso dopo venti minuti di contrattazioni, scrive Filippo Biafosa sul suo profilo Twitter. Non è la prima volta nell’ultimo periodo che i titoli giallorossi in borsa fanno registrare un segno positivo con cifre importanti: a settembre, nella settimana tra il 17 e il 24, le azioni hanno fatto un balzo arrivando al massimo di 0,589 il 19. (ForzaRoma.info)

Ma secondo il... Tra le pretendenti c'è anche il Toro, come vi abbiamo anticipato. (Torino Granata)