Blanca trionfa negli ascolti: ecco come è andata la sfida con il GF Vip 2021

Blanca trionfa negli ascolti: ecco come è andata la sfida con il GF Vip 2021
Tv Fanpage CULTURA E SPETTACOLO

Rai1 ha lasciato spazio alla prima puntata della serie tv Blanca, con Maria Chiara Giannetta, Giuseppe Zeno e Pierpaolo Spollon.

Blanca trionfa negli ascolti: ecco come è andata la sfida con il GF Vip 2021 Con 5.672.000 spettatori pari al 26% di share, Blanca ha registrato un boom di ascolti che ha permesso alla serie con Maria Chiara Giannetta di attestarsi come programma più visto della serata.

La prima puntata è stata seguita da 5.672.000 spettatori pari al 26% di share. (Tv Fanpage)

Su altre testate

Il giornalista proprio di recente ha raccontato di essere, da metà agosto, sotto scorta 24 ore su 24. Stasera su Real Time alle 21.25 TOO LARGE George è un insegnante di scuola materna che pesa circa 300 chili (ControCopertina)

Ascolti tv del pomeriggio di lunedì 22 novembre 2021. Da segnalare l’exploit di Uomini e Donne che fa registrare un poderoso 25% di share, venendo seguito da oltre 3milioni di telespettatori. Ascolti tv lunedì 22 novembre: access prime time e preserale. (Gossip e Tv)

Beh, la prima serata è sicuramente la fascia più combattuta e spesso ci sono strategie sul palinsesto. Vi state chiedendo quale è stato il programma televisivo più visto di ieri, martedì 23 novembre 2021? (Tutto.TV)

The Voice Senior prolungato al 21 gennaio, Antonella Clerici: “La Rai ha fiducia”

Probabilmente Cercavi: I Film e Programmi di Oggi Mercoledì 24 Novembre 2021. Film Stasera in TV di Oggi Martedì 23 Novembre 2021. , il film in onda : film sentimentale, drammatico del 2013 di Michael Keusch, con Gesine Cukrowski, Paulo Pires e Bernhard Schir. (ComingSoon.it)

Come sempre in vantaggio la curva blu di Rai1 nella sfida dei preserali, curva questa con L’eredità che tocca il 21% di share, seguita dalla curva arancione di Canale 5 con Caduta libera. Buona terza è la curva verde di Rai3 con il talk In mezz’ora. (Tvblog)

A partire dal prossimo venerdì, infatti, il programma tornerà in onda su Rai 1 subito dopo I soliti ignoti il ritorno. Antonella ha detto che non c’è stato nessuno screzio con Al Bano, semplicemente si è deciso di abolire la seduta doppia (Tutto.TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr