La mod anti-PSN per God of War Ragnarok su PC è stata rimossa dal creatore prima che Sony gli bussi alla porta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il recentemente pubblicato God of War Ragnarok in versione PC ha un problema: richiede l'accesso al PSN, un fattore che annoia molti utenti Steam e che rende impossibile l'acquisto a chi vive in una nazione dove il PSN non è supportato e quindi accessibile. Un modder ha quindi deciso di risolvere il tutto con una mod, per la gioia di molti. Le parole del modder e di Nexus Mods "Abbiamo notato che la popolare mod PSN-bypass per God of War: Ragnarök è stata rimossa dal nostro sito dall'autore, e quindi ci siamo messi in contatto per scoprirne il motivo", ha dichiarato Nexus Mods in un tweet. (Multiplayer.it)
Su altri media
God of War Ragnarok è arrivato su PC ed è un’altra prova stellare di PlayStation sulla piattaforma. Originariamente concepito come titolo per PS4/PS5, la versione PC del gioco supera la presentazione della console di Sony (eSports & Gaming)
La "trasmigrazione" su PC dei titoli Sony prosegue inesorabile, e un altro gioco che ha contribuito al successo dell'ultima console giapponese è finalmente pronto ad allietare i momenti di svago dei giocatori da scrivania. (Multiplayer.it)
Il popolare gioco God of War Ragnarök è ora disponibile su PC, ma sta ricevendo recensioni contrastanti su Steam a causa dell'obbligo di accesso tramite account PlayStation Network. Ebbene, per aggirare questo requisito, lo sviluppatore indipendente iArtoriasUA ha creato una mod chiamata NoPSSDK. (Tom's Hardware Italia)
Ma con il lancio di God of War: Ragnarok su PC, in una piazza così esigente come quella del gaming su computer, l’asticella è sempre alta. E se un gioco del genere ha sicuramente lasciato il segno su PS4 e PS5 (trovate l'edizione console su Amazon), deve dimostrarlo in ogni singolo frame anche su personal computer. (Spaziogames.it)
Il mondo delle mod è estremamente vasto e in grado di regalare alcune tra le esperienze più strane e indimenticabili. Scavando un po’, si potrebbe finire a parlare di rabbit hole infiniti, scoprendone la profondità e gli arzigogoli che si celano, dietro linee di codici non ufficiali. (Player.it)
Gli sviluppatori di casa Santa Monica Studio hanno svelato queste personalizzazioni di gameplay in un post sul blog. Scopriamo anche le specifiche raccomandate (GameSoul)