Nuova FIAT Pandissima, il debutto del SUV è atteso per l'estate

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
HDmotori ECONOMIA

Il 2025 per FIAT sarà un anno molto importante. Finalmente sul mercato è arrivata la Panda, un modello molto atteso e su cui la casa automobilistica punta molto. Nel corso dell'anno sarà poi portata al debutto un'altra vettura molto importante per la strategia di crescita del marchio italiano. Si tratta della Pandissima che sarà lanciata in estate, dunque tra pochi mesi. Pandissima non è il nome ufficiale ma è stata chiamata così da Olivier François, numero uno di FIAT, all'interno di un'intervista con Quattroruote (HDmotori)

Su altri giornali

Estate bollente per Fiat con il debutto dell’attesso SUV di segmento C La prossima estate sarà ancora di fuoco per Fiat dopo quelle bollenti vissute nel 2023 quando debuttarono la nuova Topolino e la nuova 600 e quella del 2024 quando invece fu svelata la Panda. (ClubAlfa.it)

Fiat Panda è stata la grande novità del 2024 per Fiat con le prime immagini trapelate a fine maggio dello scorso anno e la presentazione ufficiale che invece è avvenuta lo scorso 11 luglio. Il 28 gennaio si sono aperti gli ordini in Italia con le prime consegne previste a partire dalla prossima primavera. (ClubAlfa.it)

Al momento, la versione Business della FIAT Panda è disponibile esclusivamente con il motore mild hybrid (MHEV), a differenza della Citroën C3 Business, che invece viene proposta con un motore benzina tradizionale. (Autoappassionati.it)

Al momento la notizia non è ancora ufficiale anche se secondo indiscrezioni la versione si trova già nel configuratore dei concessionari. Questa versione è pensata specificatamente per aziende e liberi professionisti. (ClubAlfa.it)