Samsung Health Monitor: aggiornamento per alcuni smartwatch Galaxy con pressione sanguigna ed ECG

Samsung Health Monitor: aggiornamento per alcuni smartwatch Galaxy con pressione sanguigna ed ECG
MondoMobileWeb.it SCIENZA E TECNOLOGIA

L’aggiornamento è disponibile in Italia da oggi, 22 febbraio 2021, ma non è possibile utilizzare l’applicazione elettrocardiogramma al di sotto dei 22 anni di età.

Queste le parole di TaeJong Jay Yang, Corporate SVP and Head of Health Team, Mobile Communications Business di Samsung Electronics:. Quasi un milione di persone ha utilizzato l’app Samsung Health Monitor per monitorare la propria salute, a partire dal lancio iniziale in Corea dello scorso giugno. (MondoMobileWeb.it)

Su altri giornali

Digital_Day : Disponibile ora anche in Italia la funzione di misura della pressione sanguigna ed elettrocardiogramma sui Galaxy W… - CF22092013 : RT @CeotechI: Disponibilità in Italia dell’app Samsung Health Monitor. (Zazoom Blog)

Il Samsung Galaxy Watch 3 è un perfetto mix di produttività e tecnologia, un dispositivo premium e classico considerato tra i più avanzati sul mercato Tra i diversi dispositivi presenti nell’iniziativa, e che potrete accaparrarvi ottenendo un rimborso da parte dell’azienda multinazionale sudcoreana,è possibile trovare anche i wearable Samsung Galaxy Watch 3, che vi garantiranno un cashback pari a 100 euro per ognuna delle sue varianti a disposizione. (OptiMagazine)

Inoltre, l’app Samsung Health Monitor è stata anche introdotta in Cile, Indonesia, Serbia ed Emirati Arabi Uniti, per un totale di 32 nuovi paesi. (Data Manager Online)

Samsung Galaxy Watch 3 e Active 2: arriva l'aggiornamento che introduce ECG e saturimetro

Inoltre, l’app Samsung Health Monitor è stata anche introdotta in Cile, Indonesia, Serbia ed Emirati Arabi Uniti, per un totale di 32 nuovi paesi. L’app Samsung Health Monitor ha ricevuto la certificazione CE a dicembre 2020, che ha consentito l’espansione del servizio in 28 nazioni europee. (Evosmart)

Da oggi con l’app Samsung Health Monitor è possibile misurare e tenere sotto controllo la propria salute. Il colosso coreano ha annunciato la disponibilità del nuovo servizio, che aiuta a monitorare la propria pressione sanguigna e l'elettrocardiogramma a tutti i possessori di Galaxy Watch 3 e Galaxy Watch Active 2. (Today.it)

ECG e saturimetro si diffondono nel segmento smartwatch. Il nuovo firmware di Samsung introdurrà anche le funzioni ECG, ormai presenti su gran parte dei migliori smartwatch e fitness tracker. Questo consentirà ai due smartwatch dell'azienda Coreana di competere con Fitbit Sense e Apple Watch 6 in un segmento dove il monitoraggio della salute sta assumendo un ruolo sempre più centrale (Techradar)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr