Jinan Jedi, dalle biciclette a quattro moto 750

inSella ECONOMIA

Tra quelle presentate all’ultima edizione del CIMA, la versione cinese della nostra EICMA, ci sono anche quelle della Jinan Jedi.

Non più soltanto scooter da diporto e motociclettine, oramai ci sono anche numerose proposte di media e grossa cilindrata.

Le informazioni diffuse sono ridotte all’osso, ma il telaio è pressofuso in lega di magnesio e questo lo renderebbe particolarmente leggero; proprio a proposito del telaio, Jinan Jedi ha dichiarato di avere avuto contatti con la engineering svizzera Suter, senza però chiarire se ai contatti sia seguita una collaborazione effettiva

Si tratta di una serie di concept di 750 cm³, hanno in comune ilma le impostazioni dei veicoli sono completamente diverse. (inSella)

Su altri media

Senza dubbio a, per poi vederla approdare nei concessionari entro la fine dell'anno Quando la vedremo in versione definitiva? (inSella)

Semicarenatura anteriore, supporti per le valigie laterali integrati nel codino, parabrezza regolabile in altezza con una sola mano… ma per tutti i dettagli della nuova Triumph Tiger Sport 660 vi rimandiamo al nostro articolo di presentazione del modello, ora passiamo all’argomento di questo articolo, il prezzo. (Motociclismo.it)

Ho studiato attentamente questo tema, noi possiamo abbassare il costo di gestione di questo debito e quindi andare a ridurre questo 0,4, ritornando a un’addizionale normale”. Così il candidato sindaco di Roma per il centrosinistra, Roberto Gualtieri, durante la registrazione della puntata di ‘Porta a porta’, che andrà in onda stasera su Rai1, nel confronto con lo sfidante al ballottaggio Enrico Michetti (LaPresse)

Per le informazioni precontrattuali richiedere sul punto vendita il documento “Informazioni europee di base sul credito ai consumatori” (SECCI) e copia del testo contrattuale. (Moto.it)

Se così fosse la GK1200 potrebbe poi essere disponibile sul mercato dalla primavera del 2022 Come vi avevamo anticipato qualche mese fa Brixton era al lavoro per lanciare sul mercato una moto dal look classico di 1.200 cc, una concorrente diretta della Triumph Bonneville, insomma. (Motociclismo.it)