Alvino: “Distanza abissale per Raspadori. Se Kvara fosse stato del Sassuolo avrebbero chiesto 100mln?”

Alvino: “Distanza abissale per Raspadori. Se Kvara fosse stato del Sassuolo avrebbero chiesto 100mln?”
Tutto Napoli SPORT

Il giornalista di Radio Kiss Kiss Napoli, Carlo Alvino, si è così espresso sulla situazione Raspadori. Il giornalista di Radio Kiss Kiss Napoli, Carlo Alvino, si è così espresso sulla situazione Raspadori: “Il titolo dopo l’incontro di oggi è: il Sassuolo non vende Raspadori.

Se il Napoli avesse trovato l’accordo con il Sassuolo, l’incontro non si sarebbe tenuto perchè oggigiorno, trovato l’accordo telefonicamente, c’è lo scambio telematico della documentazione e firma elettronica. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Napoli ha il sì di Raspadori che è rimasto malissimo per l'esito del summit: 5 anni di contratto a 2,5 milioni a stagione. Né il manager del trequartista, Tullio Tinti, pensa di mettere l'AD Carnevali con la spalle al muro. (CalcioNapoli1926.it)

Napoli e Sassuolo hanno avuto un faccia a faccia per discutere del futuro dell'attaccante Giacomo Raspadori. Le parti, dunque, si riaggiorneranno al fine di arrivare a una intesa che possa soddisfare tutte le parti in causa (AreaNapoli.it)

La distanza. La distanza tra il Napoli e Raspadori, insomma, si aggira intorno ai 10 milioni di euro. Raspadori-Napoli, ballano 10 milioni. Ieri, dopo tanti contatti telefonici diretti e mediati dal manager di Raspadori, Tullio Tinti, è andato in scena un incontro: da un lato De Laurentiis e Giuntoli, dall'altro Carnevali e Rossi. (CalcioNapoli1926.it)

Venerato a CN24: "Il Napoli ha offerto 31 milioni per Raspadori. Il Sassuolo ha bocciato due contropartite: c'è un retroscena inedito"

Ache il ds Giuntoli e De Laurentiis sono dei grandi estimatori di Raspadori, che potrebbe essere uno dei colpi prospettici più importanti in questa finestra di calciomercato Napoli. Raspadori Napoli calciomercato. (CalcioNapoli24)

Raspadori continua ad aspettare con trepidante attesa l'accordo tra Napoli e Sassuolo per vestire la maglia azzurra. Dopo l'incontro avvenuto ieri tra le parti, l'intesa sulle cifre non è stata raggiunta e nelle prossime ore potrebbe arrivare qualche nuovo aggiornamento. (CalcioNapoli24)

De Laurentiis ha detto a Carnevali che può arrivare a 31 milioni magari avvicinandosi ai desiderata del Sassuolo che non vuole troppo rate. Ecco quanto evidenziato da CN24:. "Il fatto che Carnevali sia subito partito per Rivisondoli fa capire che la volontà di chiudere la trattativa Raspadori c'è. (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr