Anna Falchi, confessione sul suo collega: "Mi piace"

Dopo qualche anno di difficoltà, qualche apparizione come opinionista, l’attrice ha avuto molto spazio nella nuova stagione televisiva della Rai.

Ma ecco che cosa ha detto la conduttrice del suo collega.

Anna Falchi condurrà, insieme a Salvo Sottile, I Fatti Vostri, storico programma di Rai 2.

Anna Falchi è tornata ad essere una grande protagonista della televisione.

POTRESTI LEGGERE ANCHE > > > “Scatti rubati” Anna Falchi mostra un décolleté argentato: scollatura massima. (BlogLive.it)

Su altri giornali

I Fatti Vostri Paolo Fox: quando andranno in onda. Non è detto che il disagio non possa coinvolgere altri programmi televisivi. L’intera stagione sarà successivamente visibile in diretta su Rai 2 tutti i giorni a partire dalle 11:10 e successivamente in streaming su raiplay (DropNews.it)

E mentre Anna Falchi svela un retroscena su Salvo Sottile, quest’ultimo dice:. “Io sono sempre alla ricerca di stimoli. La pensa così anche Salvo Sottile, che svela una vicinanza con Anna Falchi sorprendente. (Lanostratv)

Salvo Sottile e Anna Falchi: saltato per uno sciopero in Rai il loro debutto alla conduzuione de I Fatti Vostri. (Lanostratv)

E proprio quest’ultima in un’intervista a TvMia ha rivelato una curiosità sulla conduzione:. “Michele Guardì mi ha chiamato per dirmi che mi voleva nel programma ed io ho pensato che fosse uno scherzo e che si trattasse di un imitatore: non ci credevo e invece era tutto vero. (Lanostratv)

Ci sarà poi il ritorno dello storico "comitato" con la rubrica "Lettere al comitato" e le new entry "Ci Pensa Patty", rubrica per risolvere i problemi casalinghi, e il gioco a premi della Fattoria con i porcellini-salvadanaio "Qui racconteremo tante storie, leggeremo poesie e guarderemo opere d'arte, faremo informazione e intrattenimento". (Tiscali.it)

LEGGI ANCHE. «I Fatti Vostri»: Anna Falchi al posto di Giancarlo Magalli. LEGGI ANCHE. Salvo Sottile: «In Rai gioco in Nazionale». LEGGI ANCHE. Anna Falchi a ruota libera: dalla sorpresa fatta a Fiorello alle scelte «sbagliate» in amore «Con Anna siamo molto diversi, non solo fisicamente ma caratterialmente» scherza Sottile. (Vanity Fair Italia)