Le migliori 5 nuove app che vi aspettano sul Google Play Store!

Le migliori 5 nuove app che vi aspettano sul Google Play Store!
Tom's Hardware Italia SCIENZA E TECNOLOGIA

All’interno dell’app vi aspettano moltissime esclusive, curiosità dal panorama della musica indie italiana e la classifica dei top 30 brani.

XCOM 2 Collection. La collezione definitiva di XCOM 2 è finalmente disponibile al download dal Google Play Store.

OnePlus e Nothing hanno già fissato gli eventi per il lancio di Nord 2 5G e ear (1).

Proprio come questi ultimi due titoli, si tratta di un gioco indie veramente eccentrico

Anche il vasto universo del Google Play Store è sempre in movimento e, con l’arrivo della nuova settimana, è giunto come al solito il momento della nostra raccolta periodica delle 5 migliori nuove applicazioni disponibili per smartphone e tablet Android. (Tom's Hardware Italia)

Ne parlano anche altre fonti

La casa di San Diego conferma l’arrivo di nuovi SoC per indossabili e la creazione di un nuovo programma per i partnerRead More L'articolo (HelpMeTech)

A migliorare sono state però anche le funzionalità, con il Play Store per Wear OS che permette ora di completare anche acquisti in-app su smartphone o desktop tramite un URL generato. L’azienda di Mountain View ha inoltre iniziato la fase di roll out di una funzione che rende possibile l’installazione delle app di Wear OS tramite il proprio smartphone. (Androidworld)

Advertisements Loading. (HelpMeTech)

Olimpiadi di Tokyo: un indossabile per difendere lo staff dai colpi di caloreHDblog.it

Dare maggior visibilità sul Play Store alle app per smartwatch è la prima mossa di Google per il rilancio di Wear OS, il sistema operativo da polso basato su Android. Le suddette novità arriveranno sul Play Store entro qualche settimana, attendiamo l'annuncio di una data ufficiale nei prossimi giorni (Telefonino.net)

Le premesse perché Wear OS riesca finalmente ad emergere nel panorama delle piattaforme per smartwatch ci sono, anche considerato il partner d'eccezione scelto dalla casa di Mountain View per il nuovo corso di Wear OS, vale a dire Samsung che darà un contributo diretto dopo l'esperienza maturata con il suo Tizen OS. (HDblog)

La piattaforma cloud di Alibaba invierà notifiche tramite smartphone al personale dello staff che rischia di accusare un colpo di caloreRead More (HelpMeTech)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr