Pedri al Barça fino al 2026: super clausola di 1000 milioni

Pedri al Barça fino al 2026: super clausola di 1000 milioni
Approfondimenti:
Tuttosport SPORT

Nell'accordo è stata inserita una maxi clausola rescissoria di 1000 milioni di euro .

L'atto di firma del nuovo contratto che legherà il giocatore canario per il resto della stagione e per i prossimi 4 anni si terrà questo venerdì 15 ottobre"

(Spagna) - Il Barcellona comunica aver rinnovato il contratto del giovane centrocampista Pedri fino al 30 giugno 2026.

La clausola risolutiva è fissata in 1.000 milioni di euro. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Barca annuncia l'accordo (venerdi' la firma) per un prolungamento fino al 2026 e una cifra mai vista prima per liberarlo ed acquistarlo. (ANSA-AFP) (Tutto Juve)

Indicativa la scelta di trovare subito un proprietario della numero 10 e simbolica la scelta ricaduta su Ansu Fati. È arrivato in prestito dal Rapid Vienna per una cifra irrisoria, è destinato ad essere riscattato e diventare protagonista nei prossimi anni (TUTTO mercato WEB)

La clausola risolutiva è fissata in 1.000 milioni di euro. Nella scorsa stagione, Pedri è balzato agli onori delle cronache per aver disputato 73 partite in un solo anno: numeri da urlo, esattamente come quelli che sono stati scritti sul suo contratto. (La Gazzetta dello Sport)

Pedri, clausola da 1 miliardo di euro: “Poteva essere del Milan”

Una clausola record da un miliardo di euro. La firma del nuovo accordo a fianco del presidente Laporta (il contratto in essere aveva scadenza giugno 2022) e la conferenza stampa sono fissate per venerdì (Sport Mediaset)

Proprio su questa cifra il giocatore si è così espresso: "La clausola riflette la fiducia che il club ripone nei miei confronti, ma a me interessa più il progetto e la voglia che abbiamo e non la cifra". (TUTTO mercato WEB)

In realtà il Las Palmas, tra commissioni e vari bonus legati al giocatore, ne ha incassati circa 30“ Ma la cosa che fa più scalpore è la clausola rescissoria inserita nel nuovo accordo, da ben 1 miliardo di euro. (MilanLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr