Ilary parla del sesso con Bastian: "Dopo 20 anni...". La confessione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È disponibile da ieri, giovedì 9 gennaio e solo su Netflix, la docu-serie "Ilary". La conduttrice romana si racconta tra vita quotidiana, viaggi, lavoro ma anche amore. Dimenticate "Unica", ora la presentatrice presenta la sua nuova vita. Un accenno a Totti inevitabilmente c'è. Come alla fine, quando gli viene espressamente chiesto che rapporto abbia lei con il sesso e come sia stato approcciare a un corpo diverso dopo vent'anni. (Today.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Alcuni aneddoti raccontati dalla conduttrice romana sono già ben noti, ma altri no. Di questo parla il suo nuovo progetto disponibile solo su Netflix da oggi, giovedì 9 gennaio. (Today.it)
Il nuovo film originale Netflix, “Ad Vitam”, è un’operazione action che segna il ritorno di Guillaume Canet in un ruolo da protagonista che mette in mostra le sue doti fisiche e la sua versatilità. La trama ruota attorno a Franck Lazarev, un uomo comune che si trova coinvolto in una serie di eventi minacciosi legati al suo passato con la Gendarmeria nazionale francese. (SofiaOggi.com)
Ora Ilary Blasi è pronta a tornare davanti l'obiettivo in 'Ilary', serie disponibile dal 9 gennaio su Netflix in cui la conduttrice promette di farsi conoscere come non l'abbiamo mai vista. In principio fu 'Unica', docufilm con il quale ricostruire la sua versione della separazione da Francesco Totti (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Prima era Unica, ora è Ilary. La conduttrice tv, ex signora Totti ancora impegnata in un doloroso e danaroso divorzio, nella seconda serie su Netflix svela lati di sé che pochissimi conoscevano. (Tiscali)
Finalmente parla e dice la sua, dopo ben due anni. Finora nessuno era riuscito a catturarlo per un’intervista. Bastian Muller, fidanzato della Blasi, pronuncia le sue prime parole pubbliche sulla conduttrice. (Gossip News)
Se nella prima parte la showgirl rivelava la sua versione della dolorosa separazione dal marito Francesco Totti attraverso dettagli esclusivi, questo secondo appuntamento sulla piattaforma streaming offre una narrazione, senza filtri e densa della sua tipica ironia, della quotidianità tra amiche, famiglia, nuovo fidanzato, viaggi e percorso di studi. (DiLei)