Il direttore di Rai3 Franco Di Mare convocato in Vigilanza dopo le accuse di censura da Fedez

Il direttore di Rai3 Franco Di Mare convocato in Vigilanza dopo le accuse di censura da Fedez
Tv Fanpage CULTURA E SPETTACOLO

Lo fa sapere lo stesso Alberto Barachini, presidente della Commissione di Vigilanza:. Ritengo doveroso e opportuno chiamare urgentemente in audizione il direttore di Rai3 Di Mare per avviare un'indagine conoscitiva completa della Vigilanza sull'accaduto.

Come riportato dall'Ansa, il direttore di Rai3 Franco Di Mare è stato convocato con urgenza presso la Commissione di Vigilanza della Rai, per avviare un'indagine conoscitiva. (Tv Fanpage)

Su altri giornali

Giusto far sapere ai giovani che il Ddl Zan difende i più deboli». Mario Adinolfi su Leggo: «Fedez? Tanto per la cagnara politica conta solo il tiro al bersaglio Rai e alle poltrone da lottizzare. (leggo.it)

Un aspetto sottolineato poi dalla vicedirettrice Capitani, la quale spiega a Fedez di “ritenere inopportuno il contesto”. Chi è Ilaria Capitani, vicedirettrice di Rai 3. Classe 1967, Ilaria Capitani è uno dei cinque vicedirettori di Rai 3 (insieme a Andrea Sallustio, Rosa Anna Pastore, Elsa Di Gati e Sigfrido Ranucci). (Money.it)

Il leader della Lega attacca il Pd: "RaiTre è tutta in casa della Sinistra". (LaPresse) “Sentir parlare di partiti in Rai da parte di Letta e Di Maio, che hanno piazzato alle direzioni delle reti e nei tg personaggi improbabili e ignoranti… facessero un esame di coscienza e poi ne riparliamo”. (LaPresse)

L'idolo del Pd smentito da Rai3: "Telefonata tagliata, cos'ha detto veramente Ilaria Capitani" • Imola Oggi

La denuncia di censura fatta da Fedez ha aperto un vero e proprio vaso di Pandora e la Rai ora vuole andare a fondo. Franco Di Mare convocato in vigilanza Rai. Il Presidente della commissione di Vigilanza della Rai, Alberto Barachini, ha convocato con urgenza il direttore di Rai 3 Franco Di Mare, per avviare un’indagine in merito a quanto accaduto durante il concerto del Primo maggio e sulle denunce di Fedez. (Thesocialpost.it)

Cartellonistica in crisi. “Siamo stati dimenticati da tutti. (LaPresse)

Alla smentita della Rai Fedez ha opposto la condivisione sui social della telefonata con il vicedirettore di Rai3 Ilaria Capitani prima dela sua esibizione. Era portavoce di Veltroni. Che cosa ha detto la vicedirettrice di Rai3. (Imola Oggi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr