Ritrovato Guglielmo grazie a una segnalazione: il mistero del perchè è scappato

Il Riformista INTERNO

Erano le 18 quando è stato visto per l’ultima volta con una t-shirt di colore verde, bermuda ed infradito.

Era stato visto l’ultima volta a Salerno in piazza San Francesco.

Sarebbe stato visto salire a bordo di un’auto una Yaris Toyota arancione con tettuccio nero alle 19.40, circa

Era scomparso nel nulla venerdì 3 settembre da Salerno, Guglielmo Belmonte, 24enne, studente universitario del salernitano, si era allontanato senza dire niente a nessuno. (Il Riformista)

Ne parlano anche altre fonti

Quella maschera faceva sentire il bimbo più forte davanti a quel padre accusato di avere modi violenti. Ancona, finanziere maltratta la compagna. (Fanpage.it)

L’imputato però ha sostenuto che fu la donna a cominciare a schiaffeggiarlo più volte, “io l’ho solo allontanata, spingendola via. Il padre maltratta la compagna, il figlio più piccolo si traveste da Spiderman per difendere la mamma. (Blitz quotidiano)

La beffa di una foto. Nel 2016, Ada ha deciso di incorniciare la sua foto con un messaggio contro il femminicidio e la violenza sulle donne Le luci del Natale. Ada poi amava il Natale. (Livesicilia.it)

E’ la figlia adolescente che quella sera era affidata al padre. «La sera del ceffone - ha affermato - è nata perché la sua compagna stava insultando me e mia figlia e lui invece di difendere la ragazzina l’ha picchiata (ilmessaggero.it)