LA SICILIA - Tacopina: "Sigi, ti aspetto da febbraio. Se riduci il debito prendo il Catania"

Tutto Calcio Catania SPORT

Se la Sigi si presentasse con le riduzioni che ha promesso io prenderò il Catania

Ecco quanto dichiarato al quotidiano La Sicilia: “Io sto supportando i dirigenti emiliani nel dialogo con gli investitori interessati alla SPAL.

Sto aspettando di poter prendere il Catania.

Sto sempre aspettato la Sigi per poter rilevare il Catania, aspetto da febbraio.

Sto ancora aspettando per vedere se loro fanno ciò che hanno promesso ma non posso stare sempre in attesa rinunciando ad altre opportunità. (Tutto Calcio Catania)

Su altre testate

Tale manifestazione non ha ancora condotto alla formulazione di nessuna offerta”. Tacopina sembra dunque allontanarsi da Torre del Grifo e dal Catania, nonostante le recenti dichiarazioni sulla sussistenza di un interesse per i colori rossazzurri (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Adesso il comunicato ufficiale della Spal. Tale manifestazione non ha ancora condotto alla formulazione di nessuna offerta." (CataniaToday)

Ma anche debiti: tanti, troppi, quelli della società siciliana, che avrebbero frenato in maniera definitiva l’interesse di Tacopina verso l’universo etneo. Semplicemente perché la manifestazione d’interesse dimostrata dall’avvocato italo statunitense Joe Tacopina verso la Spal nessuno se la sarebbe immaginata. (La Nuova Ferrara)

Perdonatemi, ma è ancora troppo presto per rilasciare altre dichiarazioni.” Mi è sempre piaciuta anche la Spal, e ovviamente i suoi fantastici tifosi. (Tutto Lega Pro)

Mai, come nella stagione recentemente trascorsa, l’allestimento della rosa a disposizione del Catania ha registrato un’età media di squadra così elevata: 29.7, la più alta del girone C 2020/21. Nelle precedenti gestioni, invece, il Catania si è sempre mantenuto al di sotto dei 25 anni. (Tutto Calcio Catania)

Dopo un anno il Catania si trova alla ricerca disperata di investitori: cosa può essere andato storto? “L’aspetto sportivo diventa fondamentale anche per far decollare quello industriale e quindi il progetto economico che sta attorno a un club. (Catanista)