Alfa Romeo: immatricolazioni in calo a luglio nei principali mercati europei - AlfaVirtualClub

AlfaVirtualClub ECONOMIA

Il mese di luglio si chiude con un calo generalizzato per le vendite di Alfa Romeo in Europa.

Germania: leggero calo a luglio per Alfa. Alfa Romeo registra un mese di luglio leggermente negativo sul mercato tedesco.

Svizzera: forte calo per Alfa Romeo. A luglio si registra un totale di appena 106 unità vendute da Alfa Romeo in Svizzera

Vediamo come stanno andando le vendite di Alfa Romeo in Europa:. (AlfaVirtualClub)

Se ne è parlato anche su altre testate

Quella maniglia sull’Alfa Romeo Tonale potrebbe essere fittizia. Un dettaglio che invece produce ancora qualche dubbio è quello rappresentato dalla maniglia utile all’apertura delle portiere posteriori. (ClubAlfa.it)

A due anni dalle presentazioni e dopo gli ultimi ritardi, l’Alfa Romeo Tonale restava un’incognita della produzione del biscione fino a poche ore fa. Il debutto sul mercato dovrebbe avvenire all’inizio del prossimo anno, con aspetto e specifiche quasi invariate rispetto alle presentazioni del 2019. (Tom's Hardware Italia)

Una delle foto spia permette di intravedere l'abitacolo ma non è sufficiente per capire come sarà la plancia. Le linee, infatti, ricordano molto quelle della concept car mostrata al Salone di Ginevra del 2019. (HDmotori)

Le dimensioni. Dentro ci sarà spazio per cinque persone e pure il bagagliaio dovrebbe proporre una buona capacità: l'americana si ferma a 438 litri, ma la sport utility di Arese potrebbe avvicinarsi - se non addirittura superare - quota 500 litri. (Quattroruote)

Il riferimento è alla mix energetica dei Paesi dell’Unione, la stessa che di fatto non consente di rendere le vetture elettriche realmente a emissioni zero L’ad del Gruppo, Carlos Tavares, ha comunque anticipato il lancio di “undici modelli 100% elettrici e dieci plug-in hybrid nei prossimi due anni”. (Il Fatto Quotidiano)

Le vendite di Alfa Romeo in Europa continuano a viaggiare su ritmi ridotti. Nel corso del mese di luglio, infatti, Alfa Romeo ha registrato un totale di 938 unità vendute in Italia con un calo del -45% rispetto al luglio dello scorso anno (-56% rispetto a luglio 2019). (ClubAlfa.it)