Calciomercato Roma, Fonseca al Tottenham? | Paratici prepara il primo regalo

Calciomercato Roma, Fonseca al Tottenham? | Paratici prepara il primo regalo
Il Veggente SPORT

Calciomercato Roma, il primo obiettivo del Tottenham targato Paratici è giallorosso e sarebbe un regalo per il probabile nuovo allenatore degli Spurs Paulo Fonseca.

Il centrocampista della Roma è sul taccuino del nuovo ds degli Spurs già di diverso.

Jordan Veretout è uno dei primi obiettivi del Tottenham di Fabio Paratici.

Roma, ufficiale Maurizio Costanzo: “Ho firmato”. L’avvento di Fonseca. (Il Veggente)

Su altre fonti

Poi i contatti con il Tottenham, che ha accelerato dopo il naufragio della trattativa con Conte. A meno di clamorosi colpi di scena, sarà Paulo Fonseca il nuovo allenatore del Tottenham, in una sorta di scambio di panchine con la Roma che ha già annunciato Josè Mourinho da diverse settimane. (LAROMA24)

Sono i miei ultimi due anni, credo, in Europa, per cui vedremo, se riuscirò a rimanere nella Roma e stare bene sarebbe molto bello, sennò cercheremo un altro club dove finire questi due anni. Il mio ritorno a Talleres non c’entra con il denaro, è una cosa sentimentale e il mio ritorno sarebbe per essere felice. (Europa Calcio)

Sarebbe scambio di panchina. vedi letture. Paulo Fonseca potrebbe essere il clamoroso erede di. Jose Mourinho. Il lusitano è in pole per il Tottenham e anche in Inghilterra confermano quanto da noi scritto in serata: vale a dire che la svolta per la scelta del nuovo tecnico è ormai vicina ad una svolta (TUTTO mercato WEB)

Lo scambio di panchine: Fonseca va al Tottenham

Certo che il suo tour continentale si concluderà a Parigi, dove diventerà il portiere del Psg A Trigoria guadagnava 2,5 milioni netti, al Tottenham arriverà a mettersene in tasca 4, quasi il doppio. (la Repubblica)

Paulo Fonseca ha ottime chance di diventare il nuovo allenatore del Tottenham. Ricordiamo che Fonseca era fin dall’inizio un’alternativa ad Antonio Conte, ma la trattativa con il tecnico pugliese non è andata a buon fine per gli Spurs. (alfredopedulla.com)

Panchine girevoli sull'asse Roma-Londra. Destini opposti per José Mourinho e Paulo Fonseca. Paulo Fonseca prende il posto di. Mourinho sulla panchina del Tottenham. (Viola News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr