Us Open, Sinner asfalta anche O'Connell: 3-0 in scioltezza e qualificazione agli ottavi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il numero uno del mondo e del seeding, Jannik Sinner, è agli ottavi di finale degli US Open . Il tennista italiano, in un’ora e 53 minuti di gioco, ha battuto in 3 set l’australiano Christopher O'Connell per 6-1 6-4 6-2. Sinner ora aspetta agli ottavi il vincente della sfida tra l’americano Tommy Paul e il canadese Gabriel Diallo. Serenità ritrovata «Una grande partita, sapevo che avrei dovuto giocare in maniera molto solida per tutto il match, il servizio ha funzionato alla grandissima». (Gazzetta del Sud)
Ne parlano anche altri media
Jannik Sinner ha centrato l’obiettivo: alzare il suo livello nel match contro l’australiano Chris O’Connell e guadagnare gli ottavi di finale degli US Open 2024. L’altoatesino (n.1 del mondo) si è imposto con grande facilità, sullo score di 6-1 6-4 6-2. (OA Sport)
Il fatto che Christopher (composto dalle parole greche “Christós”, Cristo, e “phéro”, portare, dunque “portatore di Cristo”) perda per la seconda volta in stagione negli Stati Uniti contro Sinner, che in inglese significa “peccatore”, spero porti bene al numero 1 del mondo: in marzo, a Miami, Jannik andò a prendersi il suo secondo Masters 1000 in carriera prop… (la Repubblica)
Jannik Sinner stacca il pass per gli ottavi di finale degli US Open. Sinner ha alzato il livello rispetto alle prime due uscite a Flushing Meadows, trovando un'ottima resa con la prima di servizio (15 ace e 81% di punti vinti). (Sky Sport)
Lunedì lo aspetta Tommy Paul che ha battuto il canadese Diallo 6-7 6-3 6-1 7-6. Corre, varia, comanda e soprattutto: sorride. È un Jannik Sinner liberato quello che raggiunge gli ottavi di finale dello Us Open battendo il numero 87 al mondo Chris O'Connell in tre set 6-1 6-4 6-2. (La Gazzetta dello Sport)
L’altoatesino domina la sfida dall’inizio alla fine, lasciando le briciole al rivale che non riesce mai a entrare in partita. Sinner comanda costantemente il gioco, piazza xx colpi vincenti e dimostra di essere in crescita. (CremonaOggi)
ROMA – Avanti tutta Jannik. Sorridendo. Un Sinner senza sbavature si prende un posto negli ottavi di finale degli Us Open battendo in tre set l’australiano Christopher O’Connell con il punteggio di 6-1, 6-4, 6-2. (Dire)