News Udinese – Gotti: “Soddisfatto dal risultato, meno dalla gestione del match”

News Udinese – Gotti: “Soddisfatto dal risultato, meno dalla gestione del match”
notiziecalciomercato.eu SPORT

Potevamo leggere meglio alcune situazioni e abbiamo forzato alcune giocate inutilmente, mentre di solito non sbagliamo questi aspetti.

L'allenatore dell'Udinese Luca Gotti ha parlato alla fine della partita vinta contro lo Spezia di Thiago Motta.

Le parole di Lazar Samardzic a Udinese Tv. "Per me è come un sogno, sono molto felice per la squadra ed è stata una grande giornata per tutti.

Queste le parole del match winner di ieri tra Udinese e Spezia

Redazione NC. (notiziecalciomercato.eu)

Ne parlano anche altre fonti

Siamo come una famiglia, l’ambiente è ottimo. Mi trovo a mio agio qui» (Calcio News 24)

"Ci era andato davvero vicino Thiago Motta a regalare una giornata speciale ai ritrovati tifosi al Picco. Una mancanza rivelatasi fatale, specialmente se le occasioni più ghiotte sono scaturite dal piede di Verde, entrato forse troppo tardivamente sul terreno di gioco". (Udinese Blog)

Il Napoli adesso deve credere all’impresa, deve credere che in un campionato dove non ci sono più Lukaku e Ronaldo, sono altri gli elementi che faranno la differenza, ed essere squadra, oggi, vale quanto il migliore dei Top Players – Nonostante lo smacco di Manolas ha reagito fino a portare a casa tre punti che hanno un peso fondamentale. (Europa Calcio)

Udinese, Gotti: «Soddisfattissimo dei tre punti, non della prestazione»

Abbiamo visto che Napoli, Roma e Fiorentina sono squadra che stanno benissimo dal punto di vista tecnico e atletico, li dovremo affrontare a stretto giro in 6 giorni ma è sicuramente meglio arrivarci con 7 punti piuttosto che con 0. (Tutto Napoli)

a squadra di Gotti ha collezionato 7 punti in tre partite. Tra le sorprese di questo inizio di campionato c’è sicuramente l’Udinese, quarta in classifica a pari merito con l’Inter con 7 punti, dietro al trio di testa formato da Roma, Milan e Napoli. (TIMgate)

Salvo degli aspetti di mentalità, ma non abbiamo interpretato i momenti della partita. Abbiamo sbagliato tanto e concesso cose che non concediamo quasi mai. (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr