Crisi greca: la Merkel chiede di misurare le parole

In dies ECONOMIA

Il cancelliere tedesco Angela Merkel ha chiesto ai membri della sua coalizione di "misurare le parole" quando si parla della Grecia e della sua possibile uscita dall' euro. "Abbiamo una responsabilità reciproca", ha detto il Cancelliere, ... (In dies)

Se ne è parlato anche su altre testate

Francois Hollande accoglie con calore l'ospite greco Antonis Samaras all'Eliseo, ma la linea nei confronti di Atene resta quella di Berlino, ribadita ieri da Angela ... (L'Indipendenza)

Il pressing della Grecia per ottenere più tempo per raggiungere gli obiettivi di bilancio sembra aver fatto breccia anche sui tedeschi. (Finanzaonline.com)

ANTONIS Samaras non è riuscito a smuovere Angela Merkel dalla sua ferma decisione di non concedere altri aiuti alla Grecia prima del verdetto a ottobre della Troika. (Quotidiano.net)

«Dall'inizio della crisi, ho sempre detto chiaramente che la Grecia deve fare parte della zona euro, e voglio che ci rimanga». (DiariodelWeb.it)

Merkel ha replicato in questi termini ... (ANSA) - BERLINO - ''Ciascuno dovrebbe pesare molto bene le parole''. (Corriere della Sera)

Dopo un incontro avvenuto nel Palazzo dell'Eliseo con il primo ministro greco Antonis Samaras, il presidente francese François Hollande ieri ha affermato che la Grecia deve "rimanere nell'area euro", ma deve anche dimostrare "credibilità" onorando i ... (In dies)