Coronavirus ultime notizie. Nel mondo oltre 3,2 milioni di morti, più di 153 milioni di casi

Coronavirus ultime notizie. Nel mondo oltre 3,2 milioni di morti, più di 153 milioni di casi
Il Sole 24 ORE SALUTE

Risultato niente male - commenta Palù - Oltre l'80% delle persone di età superiore a 90 e 80 anni ha ricevuto la profilassi.

Il problema è nella fascia 60-69 anni, dove la percentuale degli immunizzati con una o due dosi è intorno al 25%

«Siamo passati in poco tempo da 300mila a 500mila vaccinazioni al giorno, entro questo mese potrebbero diventare un milione.

Ad oggi, «20 milioni di italiani hanno ricevuto una o ambedue le dosi. (Il Sole 24 ORE)

Su altri giornali

Per leggere subito online basta abbonarsi ad un prezzo lancio La Regione ridefinisce la programmazione delle attività vaccinali: inviata una circolare alle Asl con le indicazioni. (TarantoBuonaSera.it)

Nella nostra provincia, tra quelle già consegnate e quelle in arrivo (la prossima fornitura è attesa questo giovedì) saranno a disposizione circa 65mila nuove dosi questo mese. La campagna vaccinale a Rimini sta proseguendo a ritmi serrati, e il mese di maggio sarà quello con il record di somministrazioni. (il Resto del Carlino)

Super fragile muore in ospedale per Covid a 67 anni: aveva ricevuto solo una dose di vaccino. La moglie chiede giustizia: “Una tragedia che si poteva evitare” VIDEO

La prima somministrazione del siero Pfizer per Roberto, insieme alla moglie Daniela (anche lei ex malata oncologica e affetta da obesità) è arrivata a domicilio solo il 6 aprile. (tvprato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr