smart: in arrivo il suv elettrico

MEGAMODO ECONOMIA

A due mesi dal reveal dei primi design sketches, smart Automobile Co., Ltd svela il primo ‘scatto’ del nuovo concept SUV compatto, 100% elettrico, che farà il suo debutto in anteprima mondiale, insieme al brand Mercedes-Benz, all’ IAA MOBILITY di Monaco, la prima metà di settembre.

Siamo pronti a trasformare in realtà la vision di smart per la mobilità urbana di domani”.

La nuova suv compatta della Smart dovrebbe essere basata sulla piattaforma SEA del Gruppo Geely (utilizzata anche per la futura Volvo XC30), sviluppata appositamente per le auto elettriche

Dirk Adelmann, CEO of smart Europe GmbH : “abbiamo già costituito le filiali nazionali nei maggiori paesi europei, rispettivi rappresentanti. (MEGAMODO)

Ne parlano anche altri media

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come Facebook, Twitter, Pinterest e Instagram. Il primo scatto del nuovo concept suv compatto 100% elettrico. smart suv elettrico 2022: due mesi dal reveal dei primi design sketches, smart svela il primo scatto del nuovo concept suv compatto, 100% elettrico, che farà il suo debutto in anteprima mondiale, insieme al brand Mercedes-Benz, all’IAA Mobility di Monaco, la prima metà di settembre. (Quotidiano Motori)

L'articolo Mercedes aggiorna i piani: solo elettriche nel 2025, ecco piattaforme e strategiaHDblog. (HelpMeTech)

La vettura avrà uno stile di rottura col passato recente del marchio e sarà offerta esclusivamente con alimentazione a batteria. La vettura, di cui Smart ha diramato una nuova immagine teaser, sarà svelata il prossimo settembre, all’IAA di Monaco di Baviera: la foto ritrae la porzione superiore del veicolo e mette in evidenza il tetto panoramico in vetro dotato di un’illuminazione dedicata che dà vita a uno speciale pattern visivo. (La Stampa)

Il nuovo concept elettrico di Mercedes potrebbe essere svelato nel corso dell’evento odierno. (HelpMeTech)

Anteprima per smart Suv elettrico, un modello che cambierà le prospettive del Marchio, storicamente legato alla citycar due posti da città. Leggi ora: smart EQ, la prova della citycar elettrica a Roma. (QN Motori)

ramite una serie di iniziative disseminate in tutto il mondo il colosso sudcoreano punta a dipendere al 100% da rinnovabili entro i prossimi trent’anni.Read More. (HelpMeTech)